Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Microsoft Office 2007

Microsoft Office 2007

ciao a tutti!!!volevo chiedervi se potevate darmi la product key per attivare l'installazione definitiva di office 2007....xk io ho preso il pc nuovo e dentro c'è office 2007 già preinstallato ma se nn metto la product key dopo 60 giorni mi si disattiva la versione prova...in ogni scatola dell?office c'è una product key che va bene per qualsiasi office 2007 (e nn necessariamente solo per quello della confezione)...qualcuno me la darebbe???se nn volete metterla su forum (cioè se volete farla leggere solo a me) mandatemela all'indirizzo e-mail: [xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...!!!!!??????......grazie mille.....

No comment...

scusami molifoot ma se devi rispondere cn un no comment era meglio se tacevi....scuami ma lo devo dire....cm se ti chiedessi un commento e tu mi rispondessi io nn commento...se nn vuoi commentare tac i...GRAZIE...

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da casalbaroncolo
    scusami molifoot ma se devi rispondere cn un no comment era meglio se tacevi....scuami ma lo devo dire....cm se ti chiedessi un commento e tu mi rispondessi io nn commento...se nn vuoi commentare tac i...GRAZIE...
    Non può dirti altro. Dovresti leggerti il regolamento e scopriresti che sei pure a rischio ban.

se nn poteva dire altro era meglio se taceva...poi nn ho infranto nesun regolamento...xk ho scritto che se uno voleva darmi la product key me la poteva scrivere alla mia mail...certo che siete uno più polemico dell'altro...uff!!!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Nessuno è polemico. Si tratta di conoscere quelle poche regole esistenti nel forum.
    Potrai chiarire il tuo punto di vista in privato con un moderatore quando ti chiuderà il thread.

...poi nn ho infranto nesun regolamento...xk ho scritto che se uno voleva darmi la product key me la poteva scrivere alla mia mail...

Tanto per elencarti un paio di regole del forum

3) Non richiedete aiuti privati, via email, ICQ o Messenger, né ai moderatori, né agli altri utenti.

Sono da ritenere assolutamente estranee al forum le discussioni inerenti:
    # pirateria informatica;

"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

senti gufo...se tu sai i regolamenti a memoria sono felice per te...io nn li conosco e nn mi interessano xk nn credo di aver fatto niente di male...xk dare il mio contatto nn credo sia male....anche perchè c'è scritto anche nel profilo...quindi proprio nn esiste...regolamento davvero assurdo...

senti gufo...se tu sai i regolamenti a memoria sono felice per te...io nn li conosco e nn mi interessano xk nn credo di aver fatto niente di male...xk dare il mio contatto nn credo sia male....anche perchè c'è scritto anche nel profilo...quindi proprio nn esiste...regolamento davvero assurdo...
    Infatti non sei obbligato a saperli a memoria. Ma se ti viene fatto osservare che hai li hai violati dovresti avere il buon gusto di ammettere di avere sbagliato e non fare il saccente negando l'evidenza.

cordiali saluti
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

senti gufo...io evidentemente ho sbagliato secondo i regolamenti patetici...ma io cm persona nn credo di avere sbagliato...cmq la prossima volta mi atterrò ai regolamenti patetici...nn ti preoccupare...

Permessi di invio