Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Consigli auto

  1. #1

    Consigli auto

    Ok, come avete intuito in uno dei 5000 3d che sto aprendo, forse saremmo intenzionati a cambiare auto. Dopo alcuni lievi problemi di mediazione con la moglie, siamo arrivati che la gamma possibile si riduce a:
    Golf variant (anche se ha dele motorizzazioni che fanno schifo)
    Jeep Compass
    Jeep Patriot.

    Qualcuno ha visto, maneggiato, guidato, qualsiasi cosa di una delle tre auto?

    grassie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma...2 SUV?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    ma...2 SUV?
    uno meno suv e l'altro più suv...


    diciamo che molto è legato anche alla fascia di prezzo: sono macchine capienti, che riescono a stare sotto i 30mila

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    la variant ha motori diesel: 1900 cc da 105 cavalli e il 2000 cc da 140 cavalli
    Non mi embrano da schifo
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  5. #5
    Originariamente inviato da XWolverineX
    la variant ha motori diesel: 1900 cc da 105 cavalli e il 2000 cc da 140 cavalli
    Non mi embrano da schifo
    vero, sono i benzina che sono da schifo. Il problema è che la differenza di prezzo tra diesel e benzina è molto rilevante e arrivi quasi al prezzo di una passat...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    odio i suv...nn ho mai capito perchè uno si deve comprare un SUV......... non basta una panda 4X4????


    o sennò una 308 full optional!

    o se propio vuoi esagerare ti vendo la mia Opel Kadett ( Fendi ) del '91

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da galz
    vero, sono i benzina che sono da schifo. Il problema è che la differenza di prezzo tra diesel e benzina è molto rilevante e arrivi quasi al prezzo di una passat...
    a parte ciò, ma come mai il confronto è tra una Golf Variant e due Jeep molto più costose e molto diverse come filosofia?

    se come auto spaziosa volevi una SW ce n'è un'infinità senza cadere nei SUV ...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    la mondeo non mi sembra male e sei sotto i 30000
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    a parte ciò, ma come mai il confronto è tra una Golf Variant e due Jeep molto più costose e molto diverse come filosofia?
    Perchè non sono molto più costose... alla fine il prezzo arriva quasi uguale.

    La filosofia che c'è sotto è semplicemente un'auto abbastanza spaziosa, ma non troppo (per rispondere a Chimera, la mondeo poi non ci starebbe in garage), ora abbiamo due medie e ci servono a poco avremmo bisogno di un'auto più grande per i viaggi e una più piccolina. Per la più piccolina c'è solo l'imbarazzo della scelta, per la grande, sono asterischi: la soglia dei 30mila è molto spesso molto vicina

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da galz
    Perchè non sono molto più costose... alla fine il prezzo arriva quasi uguale.

    La filosofia che c'è sotto è semplicemente un'auto abbastanza spaziosa, ma non troppo (per rispondere a Chimera, la mondeo poi non ci starebbe in garage), ora abbiamo due medie e ci servono a poco avremmo bisogno di un'auto più grande per i viaggi e una più piccolina. Per la più piccolina c'è solo l'imbarazzo della scelta, per la grande, sono asterischi: la soglia dei 30mila è molto spesso molto vicina
    ma il suv non costa di più in bollo e tasse varie?

    cmq una roba come la zaffira è troppo grande?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.