Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pagamento bolletta...

Pagamento bolletta...

Ho un problemino... Ho richiesto il trasloco il 24/11 ma poiché era già in lavorazione un'attivazione di Alice non è stato potuto portare a termine...
    Io ero già nella nuova abitazione e alla vecchia c'erano già i nuovi inquilini, per questo ho richiesto la variazione del recapito della fattura...

Purtroppo la bolletta è stata emanata prima della variazione quindi il postino non ha trovato nessun con il mio nome alla vecchia abitazione e ha spedito indietro la bolletta...

Telecom non mi ha chiamato e non so come pagare la bolletta, visto che non ho ricevuto il bollettino e non ho la carta di credito...

Ho letto da qualche parte sul sito 187 che si può pagare la bolletta ai tabaccai semplicemente comunicando il numero di telefono e l'importo esatto...

Se è proprio così ho risolto il problema, ma mi sembra strano che bastino numero di telefono e importo...

Confermate o smentite?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se ti registri sul portale 187 e poi li chiami ti fanno trovare la fattura e i dati direttamente all'interno del tuo profilo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Grazie ho risolto proprio così... Ero già registrato ma non avevo notato la bolletta online...

Permessi di invio