Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: quando un cane abbaia

  1. #1

    quando un cane abbaia

    Ciao,
    stasera tornavo a casa e, dietro ai cassonetti dell'immondizia, si sentiva abbaiare un cane.
    I cassonetti sono circondati da una specie di scatola di cemento, per cui mi sono sincerato che il cane non fosse rimasto bloccato dietro. Da una parte c'era una scala di legno, dall'altra un po di scatoloni di cartone, li ho tolti ma ha continuato ad abbaiare. Smetteva di abbaiare soltanto quando mi avvicinavo.

    Che devo fare secondo voi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    rovista tra i rifiuti..
    il cane ti voleva sicuramente avvertire che lì in mezzo c'è qualcosa di importante
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: quando un cane abbaia

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    stasera tornavo a casa e, dietro ai cassonetti dell'immondizia, si sentiva abbaiare un cane.
    I cassonetti sono circondati da una specie di scatola di cemento, per cui mi sono sincerato che il cane non fosse rimasto bloccato dietro. Da una parte c'era una scala di legno, dall'altra un po di scatoloni di cartone, li ho tolti ma ha continuato ad abbaiare. Smetteva di abbaiare soltanto quando mi avvicinavo.

    Che devo fare secondo voi?
    Scusa,ma sei ancora vicino ai cassonetti?

  4. #4
    se volesse indicare qualcosa lo farebbe con le zampe, secondo me ha fame e basta
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    chiama l'FBI e armati di telecamera così potrai fare un servizio che venderai al primo tg di una quasiasi tv locale.


    seriamente : hai provato a farlo uscire attirandolo con qualcosa? non ti avvicinare potrebbe morderti ( potrebbe essere anche malato )

  6. #6

    Re: quando un cane abbaia

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    stasera tornavo a casa e, dietro ai cassonetti dell'immondizia, si sentiva abbaiare un cane.
    I cassonetti sono circondati da una specie di scatola di cemento, per cui mi sono sincerato che il cane non fosse rimasto bloccato dietro. Da una parte c'era una scala di legno, dall'altra un po di scatoloni di cartone, li ho tolti ma ha continuato ad abbaiare. Smetteva di abbaiare soltanto quando mi avvicinavo.

    Che devo fare secondo voi?
    Il problema non è quando un cane abbaia, ma quando miagola.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: quando un cane abbaia

    Originariamente inviato da friazino
    Scusa,ma sei ancora vicino ai cassonetti?
    sta postando sul forum in wireless, ora ci manda pure l'mp3 del cane che abbaia :rollo:

  8. #8
    Originariamente inviato da geppo80
    se volesse indicare qualcosa lo farebbe con le zampe, secondo me ha fame e basta
    il guaio è che il cane non riesco a vederlo.. sta dietro ai cassonetti (o sotto, purtroppo con quel contenitore di cemento attaccato al muro l'unica cosa da seguire è il rumore, vederlo è impossibile)
    penso che se avesse fame uscirebbe fuori

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da l'evangelista
    il guaio è che il cane non riesco a vederlo.. sta dietro ai cassonetti (o sotto, purtroppo con quel contenitore di cemento attaccato al muro l'unica cosa da seguire è il rumore, vederlo è impossibile)
    penso che se avesse fame uscirebbe fuori
    magari vuole giocare a palle di neve

  10. #10
    Originariamente inviato da l'evangelista
    il guaio è che il cane non riesco a vederlo.. sta dietro ai cassonetti (o sotto, purtroppo con quel contenitore di cemento attaccato al muro l'unica cosa da seguire è il rumore, vederlo è impossibile)
    penso che se avesse fame uscirebbe fuori
    la soluzione è una sola:



    oppure chiama qualche napoletano
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.