PDA

Visualizza la versione completa : quando un cane abbaia

l'evangelista
04-01-2008, 21:19
Ciao,
stasera tornavo a casa e, dietro ai cassonetti dell'immondizia, si sentiva abbaiare un cane.
I cassonetti sono circondati da una specie di scatola di cemento, per cui mi sono sincerato che il cane non fosse rimasto bloccato dietro. Da una parte c'era una scala di legno, dall'altra un po di scatoloni di cartone, li ho tolti ma ha continuato ad abbaiare. Smetteva di abbaiare soltanto quando mi avvicinavo.

Che devo fare secondo voi? :bh:

Angioletto
04-01-2008, 21:24
rovista tra i rifiuti..
il cane ti voleva sicuramente avvertire che l in mezzo c' qualcosa di importante

friazino
04-01-2008, 21:26
Originariamente inviato da l'evangelista
Ciao,
stasera tornavo a casa e, dietro ai cassonetti dell'immondizia, si sentiva abbaiare un cane.
I cassonetti sono circondati da una specie di scatola di cemento, per cui mi sono sincerato che il cane non fosse rimasto bloccato dietro. Da una parte c'era una scala di legno, dall'altra un po di scatoloni di cartone, li ho tolti ma ha continuato ad abbaiare. Smetteva di abbaiare soltanto quando mi avvicinavo.

Scusa,ma sei ancora vicino ai cassonetti?

geppo80
04-01-2008, 21:26
se volesse indicare qualcosa lo farebbe con le zampe, secondo me ha fame e basta

Cisco x
04-01-2008, 21:27
chiama l'FBI e armati di telecamera cos potrai fare un servizio che venderai al primo tg di una quasiasi tv locale.

seriamente : hai provato a farlo uscire attirandolo con qualcosa? non ti avvicinare potrebbe morderti ( potrebbe essere anche malato )

magnus
04-01-2008, 21:27
Ciao,

Il problema non quando un cane abbaia, ma quando miagola.

Cisco x
04-01-2008, 21:29
Originariamente inviato da friazino
Scusa,ma sei ancora vicino ai cassonetti?

sta postando sul forum in wireless, ora ci manda pure l'mp3 del cane che abbaia :rollo:

l'evangelista
04-01-2008, 21:30
Originariamente inviato da geppo80
se volesse indicare qualcosa lo farebbe con le zampe, secondo me ha fame e basta il guaio che il cane non riesco a vederlo.. sta dietro ai cassonetti (o sotto, purtroppo con quel contenitore di cemento attaccato al muro l'unica cosa da seguire il rumore, vederlo impossibile)
penso che se avesse fame uscirebbe fuori :bh:

The knight
04-01-2008, 21:39
il guaio che il cane non riesco a vederlo.. sta dietro ai cassonetti (o sotto, purtroppo con quel contenitore di cemento attaccato al muro l'unica cosa da seguire il rumore, vederlo impossibile)

magari vuole giocare a palle di neve

geppo80
04-01-2008, 21:39
il guaio che il cane non riesco a vederlo.. sta dietro ai cassonetti (o sotto, purtroppo con quel contenitore di cemento attaccato al muro l'unica cosa da seguire il rumore, vederlo impossibile)

la soluzione una sola:

http://www.inventati.org/apb/molotov.gif

oppure chiama qualche napoletano :stordita: :stordita:

Loading