Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: copyright

  1. #1

    copyright

    ciao a tutti,
    volevo sapere un paio di informazioni riguardo al copyright sui siti.

    per mettere il copyright devo pagare qualcosa?? e fare qualcosa di particolare ?

    o basta ke scrivo la R di e la scritta copyright???

    grazie a tutti !

  2. #2
    La questione del Copyright è sempre stata un tema caldo.
    Ci sono varie discussioni che ne parlano su forum
    Il Forum dell'associazione UbiScripta

  3. #3
    nn ho trovato risposta..

  4. #4
    Originariamente inviato da Lord_Of_Psycho
    nn ho trovato risposta..
    perchè copyright? Licenza creative commons!
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    a me serve il copyright... non ho capito.. cioe come faccioa depositare un sito???? plz help me..

  6. #6
    Originariamente inviato da Lord_Of_Psycho
    a me serve il copyright... non ho capito.. cioe come faccioa depositare un sito???? plz help me..
    hai provato a vedere se google può darti una mano?
    è un ragazzo sempre disponibile...


    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  7. #7
    purtroppo si.. non ho trovato risposte soddifacenti.. qualcuno sa darmi una mano ?

  8. #8
    Originariamente inviato da Lord_Of_Psycho
    purtroppo si.. non ho trovato risposte soddifacenti.. qualcuno sa darmi una mano ?
    Ufficio Brevetti ?

    comunque se cerchi con le giuste parole su google, penso che troverai le informazioni che cerchi...
    non penso che sei il primo a porti questa domanda...


    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  9. #9
    L’autore del sito internet gode della tutela prevista dalla legge sul diritto d’autore su ogni singola parte che compone il sito, sia essa un testo, un’immagine, una musica, un filmato o una foto, in quanto l’art. 1 l.a. prevede che “Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo (...) qualunque ne sia il modo o la forma di espressione”.


    quindi in automatico è gia coperto giusto ?

  10. #10
    Originariamente inviato da Lord_Of_Psycho
    L’autore del sito internet gode della tutela prevista dalla legge sul diritto d’autore su ogni singola parte che compone il sito, sia essa un testo, un’immagine, una musica, un filmato o una foto, in quanto l’art. 1 l.a. prevede che “Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo (...) qualunque ne sia il modo o la forma di espressione”.


    quindi in automatico è gia coperto giusto ?
    se però comunque devi avere delle prove per "dire" che quell'idea l'hai progettata per prima te...

    puoi fare anche una copia del tuo sito internet o della tua opera su cd e mandartela a casa, per posta, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Finchè il pacco sarà integro, farà fede il timbro postale...

    non so però quanto sia utile e valido questo metodo...


    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.