Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con antivirus

Utente di HTML.it

Problema con antivirus

Salve,
    ho scaricato alcuni files da Emule e dopo la loro esecuzione l'icona del Norton Internet Security da vicino all'orologio non compare + ed inoltre la rete senza fili risulta disabilitata. Ho provato a lanciare il norton dal menù avvio ma mi dice che ci manca il file ccApp.exe dalla cartella C:Programmi/File Comuni/Symantec Shared.
    Come potrei fare per risolvere questo problema baipassando la formattazione??
    Grazie

Prova a fare una scansione antivirus el tuo pc da uno dei tanti siti che la fanno online; se il problema è dato da un virus che ti ha bloccato norton e la scansione online lo elimina, allora poi procedi alla reinstallazione di norton.

Un'altra strada è quello di provare con bitdefender, un antivirus specifico per pc gia' infettati. Ti consiglio di farlo partire con il pc in modalità provvisoria. Se riesce ad eliminare il virus poi riprocedi a reinstallare norton.

Altra via lo porti da un tecnico specializzato e vedi lui cosa ti dice.

byebye

Utente di HTML.it
    Ho scaricato bitdefender solo che, mentre effettua l'installazione, mi dice che non ci sono i privilegi per accedere alla cartella......e mi indica tutto il percorso della cartella di installazione e l'installazione si ferma.
    Come per questo programma, per tutti i programmi antivirus mi fa così....come potrei fare?
    Grazie

Se non ce li ha...fai in modo che li abbia tasto destro-->proprietà e poi imposti i permessi

Ciao
    MoliFoot

http://www.freedrweb.com/cureit/

Questo è un antivirus freeware tutto in un file solo, non ci sono problemi di compatibilità con altri av non è da installare, lo esegui al volo, sta comodamente anche sulla usbkey.
    Al volo lui fa la scansione normale, poi tu puoi fare quella approfondita con due click.
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

Permessi di invio