Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Harry potter

  1. #1

    Harry potter

    Non ne posso più di entir parlare di harry potter, tutta sta gente che se lo legge anche in inglese, che lo va a vedere al cinema eccetera, tutte ste fissazioni. tanto lo sappiamo tutti che a morire saranno ermione e hagrid!

    Boicottiamo harry potter!
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Originariamente inviato da psykopear
    A morire saranno Hermione e Hagrid.

    Alla fine della stroria Hagrid viene ucciso da Piton nel tentativo di tendere un'imboscata a Hermione e Ron.
    Ron e Hermine scappano ma Voldemort, sorprendendoli, ingaggia un duello magico con loro.

    Voldemort attaca con l'imperius curse e Hermione, per salvare al vita a Ron, combatte per oltre sei pagine e alla fine muore. (Noioso, molto noioso... E' sempre la stessa storia!)

    Poi, per tagliare corto, arriva Harry, uccide tutti i cattivi e fa tornare Hoghwarts un luogo pacifico.

    Ah, dimenticavo uan cosa importante su Draco Malfoy: comincia a creare Horcrux (per divertiemnto e guadagno).

    Fine.
    tanto come ho fatto le altre volte vedrò il film affittandolo in dvd

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tanto come ho fatto le altre volte vedrò il film affittandolo in dvd
    PS: ovviamente non è che io mi sia letto il libro per dirvi il finale, questo lo si trova facilmente su internet da due giorni prima che uscisse la vesione in inglese
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Originariamente inviato da psykopear
    PS: ovviamente non è che io mi sia letto il libro per dirvi il finale, questo lo si trova facilmente su internet da due giorni prima che uscisse la vesione in inglese
    ma se non mi sogno di spendere 7 euro per vederlo al cinema figurati spenderne più di 30 per il libro... o quanto costa

  5. #5
    Io pensavo che alla fine si scoprisse che Keyser Soze è lo zoppo.


  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma se non mi sogno di spendere 7 euro per vederlo al cinema figurati spenderne più di 30 per il libro... o quanto costa
    7€uri?? 'ccia ddisa! Qua il biglietto più costoso sta sui 5€, poi vabbè, ti compri quello a 2,5€ del film più sola del giorno, e guatto guatto te ne vai nella sala del film che vuoi vedere
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    io boicotto psykopear
    caspita, hai scritto bene psykopear! Che emozione
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Originariamente inviato da psykopear
    caspita, hai scritto bene psykopear! Che emozione
    psicopera, si dice psicopera

  10. #10
    Originariamente inviato da psykopear
    7€uri?? 'ccia ddisa! Qua il biglietto più costoso sta sui 5€, poi vabbè, ti compri quello a 2,5€ del film più sola del giorno, e guatto guatto te ne vai nella sala del film che vuoi vedere
    da me funziona mooolto diversamente
    PIERCHI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.