Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2

    Adsl e Telecom...errore loro che devo risolvere io!

    Ciao a tutti e spero di non essere OT.
    Ho attivato ad agosto una connessione flat con Alice ma ho preferito acquistare il modem per non pagare il noleggio.Caso vuole che ho trovato proprio un modem Alice (di quelli rotondi) a 10 Euro e non avendo grandi esigenze l'ho comprato.Quando è uscita la pubblicità del passaggio a 7 mega ho telefonato al 187 per chiedere come passare.L'operatore mi ha spiegato un sacco di cose (invece si passa automaticamente),che c'era una grande offerta allo stesso prezzo di 19,95...insomma, mi sono fatta intortare senza capire granchè.Così mi è arrivato a casa un primo telefono Voip ma avendo io un modem al quale non si può attaccare, ho telefonato per disdire tutto;ho annullato ed essendo un telefono in comodato d'uso ho rispedito inditro a mie spese (circa 10 euro).Una settimana dopo mi arriva un altro pacco con dentro un telefono uguale e un modem router che io non avevo richiesto.Ho ritelefonato al 187 facendo presente l'errore (si sono sbagliati nell'invio) e mi hanno detto di andare in un Punto 187 per riconsegnare tutto. Ne ho girati 3 e mi hanno tutti rimbalziato.Ho chiamato infuriata il 187 e loro,non sapendo come giustificarsi,mi hanno detto che mi avrebbero inviato un corriere per riprendersi il pacco.Mai visto e sono passati circa due mesi.
    Adesso è una questione di principio (a parte che non mi va di spendere altri 20 euro per rispedire).Un ennesimo operatore del 187 quando ho chiesto che fine aveva fatto il corriere addirittura mi ha detto di tenermi il pacco,che a loro risulta tutto annullato,di tenermelo di scorta.Ma vi sembra possibile?E se tra qualche mese mi arriva qualche aggiunta in bolletta.
    Non so come muovermi.
    Qualcuno può darmi qualche dritta.
    Grazie.

  2. #2
    se te l'ha detto un'operatore si vede che a loro risulta veramente così..
    fregatene anche perchè io qlc giorno fa ho scoperto che pagavo il noleggio al telefono che per legge
    dopo 3 anni il costo del nologgio in bolletta si annulla in automatico..
    io odio la telecom, mi ha sempre derubato..
    attualmente pago circa 80 euro a bimestre per una isdn aziendale e sono anni
    che aspetto l'adsl ma ormai c'ho rinunciato!!
    praticamente il mio comune (Casalvieri) è l'unico che non ha la copertura nella valle di comino (fr)
    eppure è un comune con 3.000 ab. e con un'economia molto redditizia (primi in europa per la produzione di palloncini in lattice di gomma) solo con i palloncini ruotano intorno 50 ditte satelliti, sai quanti soldi si farebbe la telecom!! che fessi ignoranti..
    passare al wifi non è conveniente poichè le poche società che arrivano al mio comune
    sono carissime e a volte i servizi sono dei veri e propri disservizi (un mio amico ha download effettivo a 500 Kb)
    Scusa il mio sfogo antidigital divide
    ci sentiamo e fai come dico, non spendere altri soldi pe la spedizione!!

    emanueledirezze@inwind.it
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2
    DAvvero il noleggio non si dovrebbe pagare dopo tre anni?
    Sempre nella stessa telefonata dove mi hanno abbindolato,lo stesso operatore mi ha proposto l'acquisto di un telefono Telecom (quindi di proprietà) in moda da poter eliminare le 4 euro al mese che mi miei genitori pagano da 20 anni!!!!
    E io cosa ho fatto? Ho comprato!
    Sono proprio una boccalona!
    Grazie.

  4. #4
    Scusatemi potete passare il link dove dice che dopo 3 anni non si paga più il noleggio?

    Io ho pagato per quasi 15 anni 3 euro al mese per un vecchio telefono... VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    146
    ma quando s'imparerà che prendere queste cose a noleggio non conviene mai?
    Alla fine, con i soldi dati per il noleggio, quanti telefoni o modem ci si comprano con quei soldi e quanti te ne rimangono in tasca?

  6. #6
    non c'è un link, me lo ha detto un operatore 191 e mi ha disattivato con imminenza questo
    noleggio dicendomi che c'è questa normativa, cioè dopo tre anni siccome i telefoni diventano
    obsoleti per regola dovresti rispedirli e loro te lo sostituiscono con un altro, ma visto
    che il gioco non vale la candela sia pe te che per telecom è conveniente per tutti disattivare il noleggio e automaticamente il telefono diventa di tua proprietà perchè loro non sanno che farne.
    vi faccio un altro esempio, mia madre ha disattivato la linea telefonica nel 2003,
    nella disattivazione della linea gli dissero che sarebbe passato un tecnico della telecom
    a riprendere il telefono (cacchiata perchè a loro non gli conviene).
    sta di fatto che dopo quasi 5 anni io sto utilizzando l'apparecchio sulla mia linea aziendale,
    che tra l'altro fa veramente schifo perchè si sente un fruscio di fondo..
    questo è tanto, adesso che lo sapete fate ancora in tempo telefonate il 187
    e disabilitate la voce noleggio apparrecchi..
    ciao a tutti
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.