Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Errore "uncaught exception: Permesso negato al metodo di chiamata Location.toString"

    Ciao a tutti!

    Con firefox, e solo con firefox, ricevo e ho SEMPRE ricevuto da anni questo tipo di eccezione che sembra essere dovuto a qualche script esterno. Gli unici script esterni che ho sul sito sono quelli pubblicitari e analytics e togliendoli continuo a ricevere questa eccezione.

    In realtà la cosa non causa assolutamente nessun problema ma sono proprio curioso di capire perchè mai ricevo questo errore ormai da anni!

    Qualcuno di voi per caso ne sa qualcosa? Ho cercato un bel po' ma davvero sembra che nessuno sappia esattamente cosa è..

    Il sito in questione è www.freebar.it,

    Buona giornata a tutti!

  2. #2
    Pure a me è successo parecchie volte, di certo deve essere un estensione.
    Prova ad andare in esegui e a scrivere firefox.exe -safe-mode in questo modo avvierai firefox senza estensioni ( tranquillo, al prossimo avvio vengono rimesse ).

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Dovrebbe essere una chiama esterna al sito, che in javascript non è possibile. Premesso questo io da una visita sul sito ho riscontrato altri errori sia sui css che nella funzione ajax della pagina main_nonloggato.js, ma non da te segnalato forse in una pagina specifica o riservata :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    ciao cavicchiandrea,
    ti sarei grato se mi segnali gli errori che hai riscontrato visto che abbiamo lanciato il sistema da 2 giorni

    In ogni caso main_nonloggato.js se ti interessa è il contenitore di tutti i javascript dell'interfaccia pubblica.

    ps: che ne pensi della piattaforma? è uno dei più grandi social network italiani e ambiziosamente tentiamo l'approdo all'estero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.