www.ilrivenditore.com contattatemi e vi assicuro che c'è da guadagnarci diversi soldi!!! tutto originale e garantito,è assurdo quanto si guadagna!!
www.ilrivenditore.com contattatemi e vi assicuro che c'è da guadagnarci diversi soldi!!! tutto originale e garantito,è assurdo quanto si guadagna!!
a) il sito non va
b) mi sa di truffa
Il sito va eccome se va e poi perchè devi dare sentenze affrettate? Io ti assicuro che funziona,io ci compro da parecchio tempo e ci si risparmiano diversi soldi.Aggiungimi su msn --> patrizio_fagioli@hotmail.com così appena sarò disponibile ne parliamo ma ti assicuro che si sono ottime offerte!!!
www.ilrivenditore.com
non uso msn.
adesso funziona, male ma funziona. comunque non comprerei mai nulla da un sito con quell'aspetto assolutamente non professionale che fa pensare appunto a scarsa affidabilità.
che ci compri da parecchio tempo dubito visto che la registrazione del dominio è del 9 novembre 2007.
ecco, adesso già non va più, quando schiaccio un link le pagine stanno lì e non vengono caricate.
Ci compro da più di due anni prima il sito era diverso perchè la merce era diversa.Vedrai che alla fine ci sarà chi potrà confermarti che è tutto perfetto,la merce arriva perfettamente ,nuova, imballata,originale e con garanzia!
Oltre ad essere una grafica amatoriale, e inadeguata, non capisco come si confrontano i prezzi (visto che non ci sono) ne come si fa ad ordinare![]()
Non commento saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ne parlo su msn,i prezzi non ci sono perchè variano di settimana in settimana e gli ordini si fanno sempre tramite msn.Chi vuole mi contatti!
Originariamente inviato da cavicchiandrea
Oltre ad essere una grafica amatoriale, e inadeguata, non capisco come si confrontano i prezzi (visto che non ci sono) ne come si fa ad ordinare![]()
sbagliato pulsante??
chi ordinerebbe mai qualcosa su msn? come fa poi uno ad avere delle garanzie?
io vi dico di contattarmi su msn e che ne avrete solo da guadagnare detto questo ognuno faccia come vuole!