Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Incredibile,tutto sotto costo!!! IPOD a metà prezzo

www.ilrivenditore.com contattatemi e vi assicuro che c'è da guadagnarci diversi soldi!!! tutto originale e garantito,è assurdo quanto si guadagna!!

a) il sito non va
    b) mi sa di truffa
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Il sito va eccome se va e poi perchè devi dare sentenze affrettate? Io ti assicuro che funziona,io ci compro da parecchio tempo e ci si risparmiano diversi soldi.Aggiungimi su msn --> patrizio_fagioli@hotmail.com così appena sarò disponibile ne parliamo ma ti assicuro che si sono ottime offerte!!!

www.ilrivenditore.com

non uso msn.
    adesso funziona, male ma funziona. comunque non comprerei mai nulla da un sito con quell'aspetto assolutamente non professionale che fa pensare appunto a scarsa affidabilità.
    che ci compri da parecchio tempo dubito visto che la registrazione del dominio è del 9 novembre 2007.
    ecco, adesso già non va più, quando schiaccio un link le pagine stanno lì e non vengono caricate.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Ci compro da più di due anni prima il sito era diverso perchè la merce era diversa.Vedrai che alla fine ci sarà chi potrà confermarti che è tutto perfetto,la merce arriva perfettamente ,nuova, imballata,originale e con garanzia!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Oltre ad essere una grafica amatoriale, e inadeguata, non capisco come si confrontano i prezzi (visto che non ci sono) ne come si fa ad ordinare
    Non commento saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

funziona!!!

ne parlo su msn,i prezzi non ci sono perchè variano di settimana in settimana e gli ordini si fanno sempre tramite msn.Chi vuole mi contatti!

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Oltre ad essere una grafica amatoriale, e inadeguata, non capisco come si confrontano i prezzi (visto che non ci sono) ne come si fa ad ordinare
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

sbagliato pulsante??
    chi ordinerebbe mai qualcosa su msn? come fa poi uno ad avere delle garanzie?
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

io vi dico di contattarmi su msn e che ne avrete solo da guadagnare detto questo ognuno faccia come vuole!

Permessi di invio