Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Che antivirus consigliate?

Ho bisogno di un antivirus, o meglio di una security suite, leggera e freeware. Cosa mi consigliate?

Utente di HTML.it
    io di solito compro panda o nod 32 ma per quanto riguarda gli antivirus e antispyware mi hanno parlato molto mene dell'AVG

Fra la suite Panda, e AVG, qual'è la migliore?

Utente di HTML.it
    la suite avg è gratis se non compri il pacchetto a pagamento e come antivirus gratuito mi mi sembra molto buono puoi usare sia antivirus e che anti spyware sono due software separati gratis ; sempre gratuito c'è avast anche se un mio amico ha avuto delle difficoltà ad installarlo.

il panda è pagamento e lo ritengo molto buono , sempre pagamento esiste kaspar..., mentre se fai uso di emule in maniera continuata di consiglio allora Il nod 32 è l'unico che abbia anche il controllo p2p come antivirus cioè i file infetti non li fa scaricare

dipende sempre cosa fai col computer . io a casa ho installato il panda

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    AVAST home edition: free ed in italiano

richiede registraione gratuita sul sito
    1... 2... 3... prova

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    per suite s'intende antivirus+firewall, comunque se fai una ricerca nel forum troverai tanto di quel materiale da passarci l'intero pomeriggio di domani prima di finire di leggerti tutto.

Chiudo il 3d.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio