Ho bisogno di un antivirus, o meglio di una security suite, leggera e freeware. Cosa mi consigliate?
![]()
![]()
Ho bisogno di un antivirus, o meglio di una security suite, leggera e freeware. Cosa mi consigliate?
![]()
![]()
io di solito compro panda o nod 32 ma per quanto riguarda gli antivirus e antispyware mi hanno parlato molto mene dell'AVG
Fra la suite Panda, e AVG, qual'è la migliore?
la suite avg è gratis se non compri il pacchetto a pagamento e come antivirus gratuito mi mi sembra molto buono puoi usare sia antivirus e che anti spyware sono due software separati gratis ; sempre gratuito c'è avast anche se un mio amico ha avuto delle difficoltà ad installarlo.
il panda è pagamento e lo ritengo molto buono , sempre pagamento esiste kaspar..., mentre se fai uso di emule in maniera continuata di consiglio allora Il nod 32 è l'unico che abbia anche il controllo p2p come antivirus cioè i file infetti non li fa scaricare
dipende sempre cosa fai col computer . io a casa ho installato il panda
AVAST home edition: free ed in italiano
richiede registraione gratuita sul sito
1... 2... 3... prova
per suite s'intende antivirus+firewall, comunque se fai una ricerca nel forum troverai tanto di quel materiale da passarci l'intero pomeriggio di domani prima di finire di leggerti tutto.
Chiudo il 3d.