Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Da word ad Html

  1. #1

    Da word ad Html

    Ciao mi serviva una mano, sto cercando un sito che quando io incollo in formato word, lo traduce in formato HTML mantenendo la formattazione (tipo se qualcuno lo usa splinder o in generale i blog).

    Qualcuno conosce un link? Mi servirebbe per tradurre appunti da word in html, e da html in formato DokuWiki, questo secondo sito ce l'ho, ma per il primo passaggio trovo solo programmi.

  2. #2
    No ne conosco... però NVU (software free) fa anche quello che chiedi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    di programmi ne conoscoun po' ma stavo cercando una applicazione web per evitare che la gente debba scaricare qualcosa e installarlo... sai l'utente medio èdi una pigrizia insostenibile

  4. #4
    Originariamente inviato da IpercuboX
    di programmi ne conoscoun po' ma stavo cercando una applicazione web per evitare che la gente debba scaricare qualcosa e installarlo... sai l'utente medio èdi una pigrizia insostenibile
    Già... ma Word non è uno standard; è formato proprietario di MS.
    Se scrivi "ciao" con word il file pesa 15Kb... con altri editor "normali" 0,01K... ci sarà un perchè...!

    Cmq da quello che capisco forse ti serve roba tipo HTMLAREA... cercalo su gooogle e vedi dove ti porta... io non l'ho mai usato e non so che altro dirti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.