Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    [Vitale]per gli utenti della provincia di Salerno...specialmente

    Bimbo 17 mesi necessita di sangue B+ per forma di leucemia fulminante 3282694447 Riccardo Capriccioli è il suo papà.....
    Ragazzi non è una bufala dato che collaboro con una televisione locale e ci hanno chiamato per far passare questo annuncio....

    cmq potete provare a chiamare e saperlo voi stessi!!!

    Vi passo solo la notizia!!

    speriamo bene!
    silba

    Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Non credo sia molto difficile trovare del sangue B+ a meno che non esistano donatori dell'AVIS nell'arco di 600 chilometri.

  3. #3
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Non credo sia molto difficile trovare del sangue B+ a meno che non esistano donatori dell'AVIS nell'arco di 600 chilometri.
    speriamo bene!!
    silba

    Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

  4. #4
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Non credo sia molto difficile trovare del sangue B+ a meno che non esistano donatori dell'AVIS nell'arco di 600 chilometri.
    non è mica l'unico che ha bisogno di sangue.

  5. #5
    http://attivissimo.blogspot.com/2007...-leucemia.html

    se cerchi nella pagina, è riportato anche il numero scritto da te...

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    beh allora chiudiamo
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    beh allora chiudiamo
    sai cosa? ci ho pensato, ma nonostante la bufala (da segnalare perché, se è vero che lavora in una tv locale, magari informarsi prima di diffondere è bene... anche se non lavora in tv in effetti) nonostante la bufala è importante la richiesta di sangue che cmq continua ad esserci...

  8. #8
    Originariamente inviato da annina79
    sai cosa? ci ho pensato, ma nonostante la bufala (da segnalare perché, se è vero che lavora in una tv locale, magari informarsi prima di diffondere è bene... anche se non lavora in tv in effetti) nonostante la bufala è importante la richiesta di sangue che cmq continua ad esserci...
    La richiesta di sangue è qualcosa di costante, se proprio va aiutata con informazione corretta, non lasciando diffondersi bufale idiote.

  9. #9
    Originariamente inviato da dvds
    La richiesta di sangue è qualcosa di costante, se proprio va aiutata con informazione corretta, non lasciando diffondersi bufale idiote.
    e io che ho detto?

  10. #10
    Originariamente inviato da annina79
    e io che ho detto?
    Hai lasciato aperto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.