Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: layer sovrapposti

layer sovrapposti

ciao a tutti!

sto impostando la photogallery del mio sito:
    http://www.nonsoloraku.net/new/piatti1.htm

Vorrei che le varie foto grandi venissero visualizzate in layer sovrapposti così da fare solo una pagina per prodotto.

Ho provato a impostare il tutto con i layer ma se uso posizione relative i div vengono posizionati uno sotto l'altro e mantengono l'ingombro.

Se invece metto come posizione absolute non so che dati mettere al parametro "left" in quanto il sito è centrato nel body e in base alla risoluzione dello schermo dell'utente il valore left cambierà.

Non esiste un modo per fissare la posizione del div. ora è incluso nel <td></td> di una tabella.

Grazie mille!
    Elisabetta

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    dai position: relative alla tabella e position absolute ai div

con position : relative, le coordinate di riferimento per i div che si aprono saranno il vertice 0,0 dell'elemento a cui lo applichi. Se lo applichi alla tabella però div dovranno essere annidati nella tabella (non li ho visti però).
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie mille!
    ho provato e funziona!
    io avevo provato a mettere fuori ai div un div con position relative ma non funzionava!

grazie ancora

Permessi di invio