Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sito personale

sito personale

Ciao a tutti, è tanto che nn posto e che nn lavoro.. vi mostro il mio nuovo sito personale ancora da finirie nei particolari ma quasi completo...
    immagino che sarà un pò datato visto che è più di un anno che nn mettto mano a manuali ed a lavori in generale...
    baulodesign.com
    un saluto a tutti a presto...

non tutti insieme, altrimenti nn riesco a rispondere a tutte le critiche del caso...

l'idea grafica nn mi dispiace, magari qualche miglioramento si potrebbe fare (ma non sarò di certo io a poterti dare certi consigli )

per quanto riguarda la parte "tecnica" noto diverse imperfezioni.

se vado su photoart, non c'è caricato nulla ma sembra che sta li in attesa di qualcosa

digital art: se apro delle riquadri compare la x per richiuderli, in altri invece no. Per tornare indietro devo andare su exit e si incasina tutto. Lo stesso discorso vale per siti web. Se ho notato bene la x con relativo riquadro bianco compare solo alla prima apertura. Se chiudo e apro un altro lavoro il riquadro rimane "a casa" e con lui anche la x per chiudere.

Inoltre aprendo i lavori (siti web) alcuni testi sembrano illeggibili e non si capisce di che lavoro si tratta e come si fa a visualizzare tale opera.

Infine direi di disattivare il pulsante "info" quando si aprono i vari lavori

Per il resto sembra ok e come lavoro non mi dispiace

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

grazie per la risposta e soprattutto per le osservazioni che sono sempre ben volute...
    photo art: la sezione è ancora vuota ma spero di riemperla a breve..
    per il resto, non capisco una cosa , con cosa l'hai guardato il sito IE o FF??
    perchè ho notato che i problemi che mi dici tu effettivamente ci sono, ma solamente con FF...con IE mi va liscio come l'olio mentre con FF mi fa delle cose assurde ma nn ne capisco il motivo, il filmato dovrebbe essere interpretato in maniera identica se nn sbaglio?!?!?
    addirittura con FF nn fanno neanche i precaricatori, eppure ho usato funzioni di flash mx...
    mi puoi fare la prova con tutti e due i browser se nn ti scoccia?!?!
    grazie e a presto

Permessi di invio