Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Serio dilemma.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Serio dilemma.

    Capitò anche ad un altro forumista che risiede in spagna, se non erro, di trovarsi di fronte a due proposte di lavoro, una in una ditta affermata e con contratto buono e possibilità di integrazione in una multinazionale, e l'altra in una ditta nascente.
    Insomma, ho ricevuto un'offerta da $presidentedittafotocopiatricigiapponesi per lavorare nel suo negozio, fermo restando che alla eventuale chiusura dello stesso mi farebbe passare in $dittafotopiatricigiapponesi. Dall'altra parte ho un cavolo di contratto di apprendista con 13a ma senza quattordicesima, in un negozio piccolo e da avviare, con mille punti di domanda.
    Il secondo posto è molto più vicino a casa, e ci ritroverei tutti i clienti precedenti, nell'altro negozio avrei 3 colleghe e una tipologia di lavoro più orientata verso il settore tecnico piuttosto che quello grafico (architetti anziché gnocche scuola di moda). Non so cosa diavolo fare, o meglio, lo so, lunedì sbatto la proposta che mi hanno fatto in faccia a quello del negozio nuovo e guardo di trovare un accordo, mettendomi subito come NON apprendista e partendo almeno da un quarto livello, altrimenti vado altrove. Ma non lo so, alla fine non voglio andare altrove, e facendo così rischio di bruciarmi il posticino vicino casa. Azzardare o accontentarsi?

    P.S.: Evitare interventi inutili tipo insulti o altro. Grazie.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    quali sono i contro della dittagiapponese?

  3. #3

    Re: Serio dilemma.

    Originariamente inviato da RokStar
    Azzardare o accontentarsi?
    Mie recenti esperienze mi hanno insegnato che ad accontentarsi si rischiano delusioni.
    Azzarda, dovesse andare male almeno ci hai provato.
    (Se per azzardo ovviamente intendi la supermegaditta)

  4. #4
    Ma il negozio sotto casa è lo stesso dove lavori da anni o è uno nuovo?

  5. #5
    ho avuto una premonizione, la ditta mega giappo, quando avrai fatto carriera mi telefonerai e mi offrirai una cena
    p.s. le maiale le paghi te

  6. #6
    io direi ditta giappo.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    [inerente al topic OT]

    coi giapponesi, vai su un altro livello, di fotocopiatrici almeno

    [/inerente al topic OT]

  8. #8
    Rockstar, ti stanno dando l'occasione di cresciere a livello professionale, finalmente. Nel fotocopiatorificio piccolo farai sempre lo sguattero.
    Magari dopo un po' puoi anche cercarti casa un po' più vicino al nuovo posto di lavoro.

    Suppongo tra l'altro che nella megaditta giappo siano più di 15, quindi avresti anche maggiori tutele.

  9. #9
    Credo che attualmente la differenza grossa la faccia il tipo di contratto, non c'è storia
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    se vuoi posso assumerti nella mia nuova copisteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.