Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Viaggio a Malta

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Viaggio a Malta

    Il prossimo fine settimana vado a Malta. Qualcuno c'è mai stato e sa darmi qualche dritta? Per ora ho solo i biglietti a\r e non so praticamente nulla. La cosa più urgente è trovare albergo per 3 notti.
    :ciao:

    p.s. Chi sa qualcosa si faccia vivo. Se (come suppongo) Malta non è il posto più frequentato e conosciuto dal forum lascio lo spazio di questo 3d per sfottere andrea.paiola...

  2. #2
    Clima siciliano, pioggia rara, lingua inglese ma non sempre, valuta euro (da molto poco).

    Cosa c'e' da dire di pochi km quadri,nel mediterraneo, a quasi libiche latitudini?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da taddeus

    Cosa c'e' da dire di pochi km quadri,nel mediterraneo, a quasi libiche latitudini?
    l'indirizzo di un albergo per esempio...

    per il resto io vado per ricaricarmi di un po' di sole invernale viste l'altitudine in cui vivo ora, ma a malta c'e' storia, cucina, natura e arte. Mi pare ci siano anche dei Caravaggio da quelle parti... o almeno credo... Mi comprerò una lonely lunedì.

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    voleva essere una battuta?

    Io non cerco un tour operator ma qualche consiglio tipo "sono andato all'hotel La Sola ed era meraviglioso" oppure "non mangiare pesce dal Fish and Vomit de La Valletta che mia sorella ha mangiato la' ed è stata male per 4 mesi".
    Per gli alberghi cercavo qualcosa di carino e caratteristico sul mare o sulle colline non un albergo ipertecnologico di una catena americana...

  6. #6
    A Malta il gasolio per la barca costa la metà
    è l'unica cosa che so di Malta
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da badcat
    A Malta il gasolio per la barca costa la metà
    è l'unica cosa che so di Malta
    grazie. mo' me lo segna...

  8. #8
    Originariamente inviato da utopie
    voleva essere una battuta?
    Non ti serviva l'indirizzo di un Hotel?

    Originariamente inviato da utopie
    Per gli alberghi cercavo qualcosa di carino e caratteristico sul mare o sulle colline non un albergo ipertecnologico di una catena americana...
    Di caratteristico non devi cercare vicino a Valletta-St Julian-Sliema, ti consiglio Gozo, Comino o la parte est di Malta.

    Originariamente inviato da utopie
    Io non cerco un tour operator ma qualche consiglio tipo "sono andato all'hotel La Sola ed era meraviglioso" oppure "non mangiare pesce dal Fish and Vomit de La Valletta che mia sorella ha mangiato la' ed è stata male per 4 mesi".
    http://www.visitmalta.com/

    Mah dipende da che hotel perchè nel mangiare hanno abitutini inglesi, le rotonde le guidano al contrario . Cmq mi sono trovato bene, adesso hanno l'euro con il cambio era una mazzata, sono commercianti per natura quindi dipende da cosa compri.

  9. #9
    Attento alle maltesi e alle turiste.
    Se ti muovi un po' ti diverti. Diciamo che è la Rimini del Mediterraneo.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da DonFabio
    Attento alle maltesi e alle turiste.
    Se ti muovi un po' ti diverti. Diciamo che è la Rimini del Mediterraneo.
    anche a gennaio? cmq vado con un amica e avrò i paraocchi...

    p.s. grazie mille @less delle info.
    dalla lonely ho visto che ci sono degli alberghetti tradizionali e romantici in cui andare anche a la valletta anche se penso che staremo a sliema. Gli albergacci cafoni di cemento da 300 stanze proprio non li sopporto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.