Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    problema cn ubuntu linux

    premesso ke sn un utente inesperto.............qndo avvio il boot da cd di ubutu linux e cerco di carcare il sistema compare il seguente messaggio:
    PCI: Cannot allocate resource region 1 of device 0000:00:00.0
    csa vuol dre?!.......cm faccio a rsolvere qsto problem?!......io ho già u altro sistema operativo installato ke è vista.......nn so..........
    oki ciao

  2. #2

    Re: problema cn ubuntu linux

    Originariamente inviato da torachichi87
    premesso ke sn un utente inesperto.............qndo avvio il boot da cd di ubutu linux e cerco di carcare il sistema compare il seguente messaggio:
    PCI: Cannot allocate resource region 1 of device 0000:00:00.0
    csa vuol dre?!.......cm faccio a rsolvere qsto problem?!......io ho già u altro sistema operativo installato ke è vista.......nn so..........
    intanto cerca di parlare italiano senza tutte ste abbreviazioni e puntini di sospensione.
    PS: Comunque non c'entra niente colf atto che hai sVista
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3

  4. #4

    re:

    per me è arabo quello del sito ke mi hai detto.....insomma.....ke posso fare per ovviare al problema?!
    oki ciao

  5. #5
    dovrebbero essere problemi con le tue ram ( la memoria del pc )
    non c' è molto da fargli se il sistema si ferma li

    ad alcuni dopo quell'errore poi carica normalmente disattivando pero' il dma

    puoi provare altre distribuzioni


    mandriva one ad esempio che è la piu semplice per iniziare

  6. #6

    re:

    mandriva nn mi carica neanche........dopo ke parte il boot del cd si blocca......potreste consigliarmi qlche altra distribuzione?
    oki ciao

  7. #7

    Re: re:

    Originariamente inviato da torachichi87
    mandriva nn mi carica neanche........dopo ke parte il boot del cd si blocca......potreste consigliarmi qlche altra distribuzione?
    Non devipremere "nuovo" ma "rispondi"
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8

    Re: re:

    Originariamente inviato da torachichi87
    mandriva nn mi carica neanche........dopo ke parte il boot del cd si blocca......potreste consigliarmi qlche altra distribuzione?
    ti si blocca pure a te cosi??


    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  9. #9
    puoi provare fedora 8 http://download.fedoraproject.org/pu...e-KDE-i686.iso


    ma come avvi l'installazione ??

  10. #10

    re:

    mandriva dopo ke parte e compare la schermata ke sta caricando compare na schermata tutta nera...........praticamente entro nel bios, seleziono first boot device da cd e poi riavvio, giusto kosì no? mi kiedevo, c'entra qualcosa ke il computer è fatto su supporto acer? xkè mi pare strano ke nn me ne parte nessuna.........
    oki ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.