Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [OT] Vendita Programma

[OT] Vendita Programma

Ciao,

Spero che questa discussione si possa fare in questa sezione del forum, cmq il mio problema è il seguente:

Se vendo un programma ad un cliente con il nome di PIPPO, e dopo vendo il medesimo programma ad un'altro cliente, ma con delle modifiche nel programma richieste dal cliente, posso ancora chiamare il programma PIPPO, oppure il nome deve variare?

Questo per quanto riguarda la registrazione del software, ecc... purtroppo di queste cose ne so poco, nessuno di voi ha dei testi online che spiegano nel dettaglio la vendita del software, registrazione, ecc....

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: [OT] Vendita Programma

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ciao,

Spero che questa discussione si possa fare in questa sezione del forum, cmq il mio problema è il seguente:
    dovevea andare in off-topics
    Se vendo un programma ad un cliente con il nome di PIPPO, e dopo vendo il medesimo programma ad un'altro cliente, ma con delle modifiche nel programma richieste dal cliente, posso ancora chiamare il programma PIPPO, oppure il nome deve variare?
    certo!!!
    a meno che nn sia scritto nel contratto che il tuo cliente ha provveduto ad aiutarti in qualche modo nella realizzazione del software..che ne so:sue idee,personalizzazioni, se nel contratto non c'è niente allora puoi fare quello che vuoi

p.s.
    secondo te la microsoft allora come fa a vendere lo stesso OFFICE a un milione di persone? mica lo personalizza!
    Questo per quanto riguarda la registrazione del software, ecc... purtroppo di queste cose ne so poco, nessuno di voi ha dei testi online che spiegano nel dettaglio la vendita del software, registrazione, ecc....
    ma hai p.iva?
    oppure ti fai pagare con ritenuta di acconto?
    cmq metti nero su bianco che tu..tal dei tali, per il corrispettivo di euro....gli vendi il programma tot...semplice no?
    Grazie
    prego
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Re: Re: [OT] Vendita Programma

Originariamente inviato da Kahm
    a meno che nn sia scritto nel contratto che il tuo cliente ha provveduto ad aiutarti in qualche modo nella realizzazione del software..che ne so:sue idee,personalizzazioni, se nel contratto non c'è niente allora puoi fare quello che vuoi

p.s.
    secondo te la microsoft allora come fa a vendere lo stesso OFFICE a un milione di persone? mica lo personalizza!
    Ma se effettuo delle modifiche per le esigenze del cliente (senza che lui contribuisca con idee, ecc...), il programma PIPPO sarà sempre PIPPO, ma con delle variazioni...

Intendevo dire questo, posos venderlo come PIPPO oppure dovrò registrarlo sotto un'altro nome?

E una cosa tipo: Pippo modCOSACAMBIA? Io ho fatto una cosa simile, giusto per distinguerli...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio