Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

pubblicazione sito flash

Salve a tutti, sono nuova e poco (anzi pochissimo esperta di flash) per circostanze non dipendenti dalla mia volontà mi sono ritrovata a dover creare un sito in flash, un sito molto semplice, le uniche animazioni erano i bottoni roll-over però è arrivato il fatidico momento della pubblicazione...e non so neppure da dove cominciare. ho provato a scegliere il pulsante publish: setting e roba varia scegliendo la pubblicazione in html ora mi ritrovo con le mie pagine web sdoppiate, una copia in html e una in .swf...cosa devo fare ora? ho sbagliato tutto? sono sulla buona strada? gradirei qualche consiglio!
    grazie mille buona domenica (e epifania) a tutti!

Utente di HTML.it

Re: pubblicazione sito flash

Originariamente inviato da frittella
    Salve a tutti, sono nuova e poco (anzi pochissimo esperta di flash) per circostanze non dipendenti dalla mia volontà mi sono ritrovata a dover creare un sito in flash, un sito molto semplice, le uniche animazioni erano i bottoni roll-over però è arrivato il fatidico momento della pubblicazione...e non so neppure da dove cominciare. ho provato a scegliere il pulsante publish: setting e roba varia scegliendo la pubblicazione in html ora mi ritrovo con le mie pagine web sdoppiate, una copia in html e una in .swf...cosa devo fare ora? ho sbagliato tutto? sono sulla buona strada? gradirei qualche consiglio!
    grazie mille buona domenica (e epifania) a tutti!
    frittella

Devono esserci un file .swf e uno html: i files di flash (swf) devono comunque essere contenuti in un file html.

Da flash fai pubblica e lui ti fa sia il file swf che quello html che lo deve caricare, che tu dovrai mettere entrambi nella stessa cartella sul server. Il file html serve solo per visualizzare l'swf, è li dentro che si svolgerà tutto.

Piuttosto, ci sono molte cose variabili, nelle impostazioni di pubblicazione: apri il file html e guarda se vedi come vuoi tu, sennò vai in file > impostazioni di pubblicazione e guarda lì.
    Se non ti raccapezzi chiedi.

Dì sempre che versione di flash usi.

(mi piace "per circostanze non dipendenti dalla mia volontà", neanche fosse un'ignominia )
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio