Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ho bisogno di un consiglio

ciao a tutti e buon anno 2008 .
    mi servirebbe un consiglio mirato , devo aggiornare un sito internet gia esistente e
    mi hanno detto che per farlo ho bisogno di un programma come file zilla che ho gia ist.
    sul mio pc ma non capisco come debbo fare per far coincidere il tutto per avere il risultato che desisero << L'AGGIORNAMENTO DEL SITO >> se avete anche altri metodi per eseguire
    questa operazione sono tutte orecchie GRAZIE MILLE GRAZIE MILLE . pace

Ciao e buon anno anche a te. Certo, se devi aggiornare un sito residente su un web server ti occorre un sw come FileZilla (o un altro client FTP) per potre uploadare (o, prima, downloadare, se non li hai già sul tuo pc) i files del sito.
    Però non capisco bene cosa intendi per "far coincidere il tutto"... Forse non non hai le "credenziali" FTP (nome host, user e password) del sito web?
    Prova a spiegarti meglio e cercherò (cercheremo) di darti una mano.
    Ciao.
    Paolo

grazie mille per

ti ringrazio per avermi risp.
    cmq ho gia risolto non avevo capito che dovevo nominare la prima pag con index
    però ho un altro problema adesso se cerco il sito che ho aggiornato con un motore di ricerca mi visualizza delle informazioni vecchie che non so come si devono modificare grazie per

Re: grazie mille per

Originariamente inviato da neronesn
    ti ringrazio per avermi risp.
    cmq ho gia risolto non avevo capito che dovevo nominare la prima pag con index
    però ho un altro problema adesso se cerco il sito che ho aggiornato con un motore di ricerca mi visualizza delle informazioni vecchie che non so come si devono modificare grazie per
    Beh, certo, i web server richiedono, per il dominio, una pagina "iniziale" che deve essere necessariamente (dipende dai server) index, o default o (qualcuno) home con le varie estensioni (html o htm, oppure asp, php e via dicendo).
    Per quanto concerne i search engines occorre aspettare che i loro spider (software "automatici" che visitano tutti i siti aggiornando il proprio database) vengano a visitare il tuo sito. Dipende anche da alcuni metatag all' interno dei tag <head> e </head> che hai inserito nel sito (tipo: <meta name="revisit-after" content="5 days" />).
    Non c'è niente altro che tu possa fare, almeno non direttamente presso il sito del motore.
    Ciao.
    Paolo

Permessi di invio