Mi servirebbe del codice già pronto per ordinare con un merge sort uno stack in java.
vi ringrazio per l'aiuto
Mi servirebbe del codice già pronto per ordinare con un merge sort uno stack in java.
vi ringrazio per l'aiuto
Innanzitutto specifica cosa intendi per "stack". È una "tua" classe che hai scritto tu per implementare uno stack?? O è ad esempio la classe java.util.Stack?? O altro?Originariamente inviato da simone.romano
EDIT: ma poi scusa ... da quando in qua uno stack lo si ordina??? Sennò che stack è??![]()
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Me l'hanno chiesto e forse non ci ho neanche pensato troppo prima di postarlo nel forum.
Quello che mi ha detto è che ha ( un mio amico ) un esempio di merge sort che ordina una coda, la coda non so come sia implementata penso array o linked list. Per ordinarla penso sia necessario conoscere la struttura interna, o si possono usare i metodi della classe coda ad esempio?
Scusa la confusione ma sono a digiuno di java.
Vabbè fatto sta che, da quello che ho capito, lui deve fare un metodo per ordinare con un merge sort una classe Stack implementata da lui che non so se all'interno usa un array o una linked list.![]()