Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ordinamento stack

Ordinamento stack

Mi servirebbe del codice già pronto per ordinare con un merge sort uno stack in java.

vi ringrazio per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Ordinamento stack

Originariamente inviato da simone.romano
    Mi servirebbe del codice già pronto per ordinare con un merge sort uno stack in java.
    Innanzitutto specifica cosa intendi per "stack". È una "tua" classe che hai scritto tu per implementare uno stack?? O è ad esempio la classe java.util.Stack?? O altro?

EDIT: ma poi scusa ... da quando in qua uno stack lo si ordina??? Sennò che stack è??
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Me l'hanno chiesto e forse non ci ho neanche pensato troppo prima di postarlo nel forum.

Quello che mi ha detto è che ha ( un mio amico ) un esempio di merge sort che ordina una coda, la coda non so come sia implementata penso array o linked list. Per ordinarla penso sia necessario conoscere la struttura interna, o si possono usare i metodi della classe coda ad esempio?

Scusa la confusione ma sono a digiuno di java.

Vabbè fatto sta che, da quello che ho capito, lui deve fare un metodo per ordinare con un merge sort una classe Stack implementata da lui che non so se all'interno usa un array o una linked list.

Permessi di invio