Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto con galleria fotografica

Salve, ho trovato in rete una galleria fotografica css che vorrei adattare al mio nuovo sito, il problema è che però quando clicco su una miniatura e si visualizza in dimensioni maggiori, se passo con il cursore sulla foto ingrandita essa oscilla, cio non succede se lanciato in locale, non riesco a capire quale sia l'errore, se qualcuno potrebbe aiutarmi lo ringrazio.
    La galleria è a questo link in vui è possibile anche vedere l'errore http://www.costiera-amalfitana.org/FotoAmalfi.aspx
    utilizzo ie6 e il codice è tutto in una pagina quindi visibile tramite visualizza html grazie
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    io non vedo nessuna oscillazione, l'unica cosa è che mi sembra tutto un pò piccolo, o no?
    svuota la cache del browser per assicurarti di vedere il sito come realmente è....
    Si fanno sempre nuove scoperte

Ciao, grazie della risposta, per il fatto delle dimensioni lo so che è piccolo, però prima di apportare modifiche volevo risolvere il problema dell'oscillazione, che a me si presenta quando dopo aver cliccatu su una miniatura metto il cursore sull'immagine ingrandita.
    Grazie

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    intanto hai 2 script css, togli la fine del primo e l'inizio del 2°, non ti servono a nulla. il codice potrebbe essere migliorato, hai molte ricadenze tipo ul li a, se un link è distinto dall'elemento cui è dentro non ne hai bisogno, ovvero puoi scrivere per es:
    codice:
    .tuodiv a
    il codice sarà più facile da leggere....
    per il difetto direi che è riconducibile all'effetto active, visto che si presenta li, ma se crei il tutto più grande forse eliminando qualche passaggio farai prima....
    Si fanno sempre nuove scoperte

grazie risolto

Permessi di invio