Salve a tutti premetto che mi sono affacciato da breve nel mondo del Java e sinceramente lo trovo molto interessante. Ho un problema con la visualizzazione di una JTable. In poche parole ho un JForm con un JPanel e un JScrollPane (uso netbeans).
in poche parole mi connetto al mio db postgresql e scarico i miei ticket di assistenza .... fin qui tutto bene, creo i vettori dati e via discorrendo e tutto fila liscio ... ora non far altro che aggiungere la mia JTable al mio JScrollPane.
Ora le ho provate tuttecodice:Color choices[] = { Color.red, Color.orange, Color.yellow, Color.green, Color.blue, Color.magenta }; //menù per la priorità ComboTableCellRenderer renderer = new ComboTableCellRenderer(); JComboBox comboBox = new JComboBox(choices); comboBox.setRenderer(renderer); TableCellEditor editor = new DefaultCellEditor(comboBox); TableModel modello = new ColorTableModel(); JTable jtWR = new JTable(modello); TableColumn column = jtWR.getColumnModel().getColumn(3); column.setCellRenderer(renderer); column.setCellEditor(editor); jscWR = new JScrollPane(); jscWR.setViewportView(jtWR); this.repaint();
codice:jscWR = new JScrollPane(); jscWR.setViewportView(jtWR);codice:jscWR = new JScrollPane(); jscWR.add(jtWR);niente non mi viene visualizzata la tabella all'interno del JScrollPane ovvero jscWR ...codice:jscWR = new JScrollPane(jtWR);
come mai ???
grazie anticipamente per l'aiuto

Rispondi quotando