Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Requisiti Google earth

Requisiti Google earth

Spero di scrivere nella sezione giusta..

Ho bisogno di un'informazione..
    Devo fare un filmato con movie maker di google earth pro per lavoro, ma il mio computer non riesce a fare un lavoro fluido.
    Secondo voi mi serve solo una buona scheda video esterna? Se è così sapete consigliarmene una?

Io ho un compaq presario r3000 con 1 giga di ram..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cosa intendi per "lavoro fluido"?

onestamente non so da cosa potrebbero dipendere di preciso i tuoi problemi: hard disk quasi pieno, cpu poco potente...
    1... 2... 3... prova

Scusatemi non sono stato molto esauriente

Ho un compaq presario r3000 con processore Athlon XP 3000+ 1,6 Ghz 1 giga di ram, scheda video geforce4 440 go 64M, l'hard disk non è pieno neanche a metà..

Purtoppo quando faccio partire il movie maker mi crea un filmato a scatti, ma prima del filmato funziona bene!

Secondo voi di cosa ho bisogno? un computer nuovo o mi basta un scheda video nuova?

io proverei con qualche programma di screen-recording, tipo Camtasia (a pagamento) o wink (free).
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    I programmi di screen record impiegano molta cpu, quindi figurati affiancarlo a Google Earth che impiega il più delle volte la CPU al 100%, è ovvio che il filmato appena registrato vada a scatti, ma teoricamente con un dual core dovrebbe andare meglio...

Quindi secondo voi il problema consiste per la maggior parte nel processore?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Penso di sì, però è comunque uno sforzo enorme, sono due software che non di rado lo fanno arrivare al 100%...

Permessi di invio