Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    15

    ubuntu da poche ore, domande da principiante linux

    dopo giorni passati in contatto con skype per windows xp, con persona cara lontana, nell'attesa dei contatti mi sono letto il sito della produzione ubuntu 7.10 e l'ho installato mantenendo windows.
    L'installazione è filata liscia (per quel che ne può capire un'utente windows da sempre). Soddisfatto della suite grafica ,pur non conoscendo i comandi, ho subito installato skype vers.linux ma funziona altoparlante e non microfono. Ho letto sul vostro forum che funzionerebbe meglio la versione skype per la verssione precedente ubuntu 7.04 . Dove la trovo? visto che il sito di skype è troppo sintetico e propone solo l'ultima release limitandosi a dire che su Debian è instabile. Grazie a chiunque risponda.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    432

    Re: ubuntu da poche ore, domande da principiante linux

    Originariamente inviato da Opus
    ma funziona altoparlante e non microfono..
    Beh più che un problema di skype penso sia un problema del microfono.
    Ti consiglio di rivolgerti alla comunità di supporto di ubuntu per maggiori informazioni

  3. #3

    Re: Re: ubuntu da poche ore, domande da principiante linux

    Originariamente inviato da r1cky`
    Beh più che un problema di skype penso sia un problema del microfono.
    Ti consiglio di rivolgerti alla comunità di supporto di ubuntu per maggiori informazioni
    per vedere se il microfono funziona basta che lo attacchi, fai doppio click sull'icona in alto a destra (quela del volume), attivi la voce del microfono e lo alzi al massimo, e si dovrebbe sentire la tua voce dalle casse
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    15
    Volevo ringraziare chi ha tentato di aiutarmi, dopo 3h e mezza non ci sono riusciti neanche quelli del forum della comunità di ubuntu , gentili anche loro. E' un problema forse solo relativo all'ultima release di skype se installata su ubuntu 7.10 . Meno male che conservo windows su di un'altra partizione. Grazie ancora ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.