Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    New York: volo diretto da Pisa/Firenze, alberghi e consigli

    1) voli diretti da pisa/firenze? Da pisa merda mi sembra che l'unica che fa il diretto è Delta Airlines (e penso che col diretto si spenda meno che con 1 o più scali, giusto?)

    2) ci siete stati? Dove avete dormito? Prezzi medi per le camere?

    3) impressioni, consigli, sconsigli.. tutto quello che potete dirmi della Grande Mela
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: New York: volo diretto da Pisa/Firenze, alberghi e consigli

    Originariamente inviato da blekm
    1) voli diretti da pisa/firenze? Da pisa merda mi sembra che l'unica che fa il diretto è Delta Airlines (e penso che col diretto si spenda meno che con 1 o più scali, giusto?)

    2) ci siete stati? Dove avete dormito? Prezzi medi per le camere?

    3) impressioni, consigli, sconsigli.. tutto quello che potete dirmi della Grande Mela

    1) se non è l'unica è probabilmente la più economica, credo.

    2) i prezzi contano poco, nel senso che trovi anche motel da 8/10 dollari a notte (ovviamente non in centro) e quelli da 500 dollari in su.. edreams.it di solito è ben informato su tutti gli alberghi della zona.

    3) quanti giorni ci devi stare? insomma new york è new york, se ci stai una settimana soltanto è molto difficile che tu possa vedere tutte le cose più belle e importanti.. ce ne sono troppe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Re: New York: volo diretto da Pisa/Firenze, alberghi e consigli

    Originariamente inviato da Stainboy
    1) se non è l'unica è probabilmente la più economica, credo.
    ok, capito..

    Originariamente inviato da Stainboy
    2) i prezzi contano poco, nel senso che trovi anche motel da 8/10 dollari a notte (ovviamente non in centro) e quelli da 500 dollari in su.. edreams.it di solito è ben informato su tutti gli alberghi della zona.
    ora, non vorrei un motel sulla statale, ma nemmeno un hilton 5 star a central park..

    Originariamente inviato da Stainboy
    3) quanti giorni ci devi stare? insomma new york è new york, se ci stai una settimana soltanto è molto difficile che tu possa vedere tutte le cose più belle e importanti.. ce ne sono troppe.
    volevo approfittare del basso costo dei voli per farci una girata, più o meno una settimana. Chiaro che vedrò quello che riesco a vedere, e se ci andrò ovviamente ci sarà un programma precedentemente preparato.

    statua della libertà
    5th avenue
    central park
    empire state building
    madison square garden (mi riuscisse di vedere una partita nba potrei realizzarmi
    )
    ponte di brooklyn

    altro? Vorrei evitare di girare 4 giorni al chiuso per musei e mostre..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    non è vero che con il diretto spendi meno... vai su expedia.it e confronta... ti conviene fare uno scalo comodo....... ad ex. la swiss ha fuori offerte sui 400 euro a/r....


    per gli hotel.... dipende molto dal periodo...... adesso i prezzi sono ok... a dicembre erano folli.... cmc con il dollaro a 1.45 è come se fossero scontati per noi europei.....


    new york è new york....... 4 / 5 giorni potrebbero essere sufficienti per vedere tutto o quasi.....
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  5. #5
    ah devi stare fuori il sabato notte per avere le tariffe aeree convenienti...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    Re: Re: Re: New York: volo diretto da Pisa/Firenze, alberghi e consigli

    statua della libertà
    c'è il giro in battello, perdi un'oretta circa ma merita, adesso però farà freddino...
    ponte di brooklyn
    non che ci sia molto da vedere, è un vecchio ponte nemmeno tanto bello, il ponte di manhattan è più bello comunque con lo stesso battello li vedi entrambi

    altro? Vorrei evitare di girare 4 giorni al chiuso per musei e mostre..
    ma.. ma... con tutto il ben di dio che c'è a ny? moma,guggenheim,P.S.1,natural history? certo uan settimana è decisamente poco ma almeno un paio di musei me li farei fossi in te perchè meritano davvero.
    Inoltre fa un salto a Washington Square, Soho, Chinatown, east village, Lincol center e tanti mille altri posti da vedere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da alain
    non è vero che con il diretto spendi meno... vai su expedia.it e confronta... ti conviene fare uno scalo comodo....... ad ex. la swiss ha fuori offerte sui 400 euro a/r....


    per gli hotel.... dipende molto dal periodo...... adesso i prezzi sono ok... a dicembre erano folli.... cmc con il dollaro a 1.45 è come se fossero scontati per noi europei.....


    new york è new york....... 4 / 5 giorni potrebbero essere sufficienti per vedere tutto o quasi.....
    capito, ma se volo con scalo (quindi durata maggiore costa ~400. Vorrei capire dove, per maggio meno di 600 per persona non esiste ) e un volo diretto costa 500, direi che vado col diretto
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da alain
    ah devi stare fuori il sabato notte per avere le tariffe aeree convenienti...
    stare fuori che intendi, scusa? viaggiare di sabato?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9
    Originariamente inviato da blekm
    capito, ma se volo con scalo (quindi durata maggiore costa ~400. Vorrei capire dove, per maggio meno di 600 per persona non esiste ) e un volo diretto costa 500, direi che vado col diretto

    vai su expedia............ da pisamerda c'è il diretto

    € 581,44
    13:20 Partenza Pisa (PSA)
    Arrivo New York (JFK) 16:55 gio 8-mag
    Durata: 9h 35m
    Delta 137
    Volo diretto

    20:50 Partenza New York (JFK)
    Arrivo Pisa (PSA) 11:35 +1 giorno ven 16-mag
    Durata: 8h 45m
    Delta 136
    Volo diretto
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #10
    evita timesquare, troppo caos
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.