Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[VB2008]Programmare per ambiente CE o mobile 6

E' possibile con MS Visual Basic 2008 creare un semplice software che funzioni in ambiente Windows CE 5 o Windows Mobile 6?

Dovrebbe girare su questo prodotto Psion workabout pro e dovrebbe leggere delle stringhe che antenna e reader RFID UHF mandano a questo PDA industriale e salvarle in un file di testo.

La richiesta non è di trovarmi il codice per farlo, ma se tecnicamente è possibile utilizzare questo linguaggio di programmazione su un sistema operativo CE o Mobile, oppure se devo cambiare completamente tipo di linguaggio.

Purtroppo la macchina per provare il software non mi arriva prima di febbraio ed una settimana dopo dovrebbe essere funzionante.

ciauz e grazie anticipatamente per le risposte

Re: [VB2008]Programmare per ambiente CE o mobile 6

Originariamente inviato da Gaionick
    E' possibile con MS Visual Basic 2008 creare un semplice software che funzioni in ambiente Windows CE 5 o Windows Mobile 6?
    Si, usando le librerie del Compact Framework anziché quelle del framework (nota che devi avere il compact framework installato...)

Originariamente inviato da Gaionick dovrebbe leggere delle stringhe che antenna e reader RFID UHF mandano a questo PDA
    semplice? :master:

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta, mi hai tolto un pensiero

per leggere i dati dal reader del pda vedrò di modificare i programmi che già ho creato e faccio girare sotto xp con macchine un pò più ingombranti e collegate tramite seriale e usb

Utente di HTML.it L'avatar di x69asterix
    ciao,
    io ti consiglio di dare un' occhiata Qui, troverai di tutto è di +

Utente di HTML.it
    Grazie appena ho un attimo libero ci do un'occhiata

Permessi di invio