Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    vorrei una connessione senza linea telefonica

    dopo 30 e passa anni di abbonamento sip-telecom ho intenzione di rescindere dal contratto.
    Se adesso volessi una linea unicamente adsl senza canone telecom ne numero telefonico, la cosa è fattibile? so che in teoria è possibile, ma che in pratica vi sono dei problemi, con la rivalsa di telecom sui fornitori di connettività perchè utilizzano il loro rame...
    Avete esperienze al riguardo? Nella mia zona che io sappia operano tutti i fornitori o quasi.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    255

    Re: vorrei una connessione senza linea telefonica

    Originariamente inviato da lufo5
    dopo 30 e passa anni di abbonamento sip-telecom ho intenzione di rescindere dal contratto.
    Se adesso volessi una linea unicamente adsl senza canone telecom ne numero telefonico, la cosa è fattibile? so che in teoria è possibile, ma che in pratica vi sono dei problemi, con la rivalsa di telecom sui fornitori di connettività perchè utilizzano il loro rame...
    Avete esperienze al riguardo? Nella mia zona che io sappia operano tutti i fornitori o quasi.
    Io ti consiglio le offerte Tiscali solo adsl o adsl e voce http://abbonati.tiscali.it/adsl/; sono a prezzo contenuto ma cmq di qualita' !
    Nessun provider e' esonerato da guasti che possono esser determinati dalla propria rete o da quella telecom ma cmq su rete tiscali proprietaria i rischi sono veramente pochi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.