Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Chi ha comprato da Amazon

    sto cercando di capire quali sono i costi di spedizione con carta di credito
    qualcuno ha esperienza in materia? ho mastercard

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non c'entra nulla se paghi con carta di credito o bollettino. La spedizione dipende da quanti oggetti compri e dal loro peso.

    Cmq prima di pagare ti fa vedere il dettaglio dell'acquisto e lí sono anche indicati i costi spedizione.

  3. #3
    A proposito di Amazon. È possibile fare una ricerca per lingua?

  4. #4
    Io ho comprato su Amazon.uk, mi son trovata molto bene! Pagato con la postepay senza problemi, i pacchetti dei libri sono sempre arrivati in breve e perfetti.
    Prima di dare l'invio x pagare il sito fa sempre il riassunto di quanto viene tra libro e spese di spedizione... su .uk ovviamente lo fa in sterline, ma basta convertire la valuta, nulla di trascendentale. Se poi non va bene togli dal carrello.
    E non fa differenza come scegli di pagare.

    Per la ricerca x lingua sì, mi pare ci sia un menu a tendina per scegliere la lingua del libro.
    E' un po' che non ci vado...
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    sto usando il co.uk per facilità e delivery decenti (spero)

    ma c'è una cosa che mi lascia perplesso... cosa vuol dire dare un prezzo e poi indicazioni tra new & used ... è nuovo o usato il cd?
    l'esempio è questo
    http://www.amazon.co.uk/Understandin...9703262&sr=1-2

  6. #6
    Originariamente inviato da Astutillos
    sto usando il co.uk per facilità e delivery decenti (spero)

    ma c'è una cosa che mi lascia perplesso... cosa vuol dire dare un prezzo e poi indicazioni tra new & used ... è nuovo o usato il cd?
    l'esempio è questo
    http://www.amazon.co.uk/Understandin...9703262&sr=1-2
    Questo è nuovo. Si possono comprare sia nuovi che usati a minor prezzo (ovviamente). Io ho preso dei libri usati dal Amazon.co.uk e sembravano nuovissimi (cmq c'era scritto che erano in ottime condizioni). Per i cd non so, mai presi.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  7. #7
    Ah leggendo la lista dei varii distributori m'è venuto in mente questo: io tramite Amazon ho sempre comprato da "The book depository", e mi sono trovata davvero benissimo, consegne rapide, pacchi perfetti, proprio bravi. Magari potresti comprarlo da loro, costa anche qualche cosina meno! (Lo si vede cliccando "22 used & new", appare tutta la lista in ordine di prezzo, con scritto se è nuovo o usato e da chi arriva)
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  8. #8
    Originariamente inviato da ch_kat
    Ah leggendo la lista dei varii distributori m'è venuto in mente questo: io tramite Amazon ho sempre comprato da "The book depository", e mi sono trovata davvero benissimo, consegne rapide, pacchi perfetti, proprio bravi. Magari potresti comprarlo da loro, costa anche qualche cosina meno! (Lo si vede cliccando "22 used & new", appare tutta la lista in ordine di prezzo, con scritto se è nuovo o usato e da chi arriva)
    scusa ma visto che ho intenzione di prendere qualche cd per cercare di ammortizzare la spesa di consegna mi chiedo: se prendo il cd da uno tra i new&used non pregiudica i tempi di consegna o i costi?

    grazie dell'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.