Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [Capelli] Piastra lisciante

    Cari tutti,
    se volessi acquistare una piastra lisciate, quale mi consigliereste?
    Sono pronta a prendere nota dei suggerimenti.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    Io ne avevo presa una della GHD (marca inglese se non vado errata) con piastre in ceramica molto potente.

    Ha un effetto talmente lisciante che sono stata scambiata per cinese, fai te.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    ti sei rivolta alla persona giusta, baby.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Wix ne sa una cifra.

  5. #5

    Re: [Capelli] Piastra lisciante

    Originariamente inviato da delfina blu
    Cari tutti,
    se volessi acquistare una piastra lisciate, quale mi consigliereste?
    Sono pronta a prendere nota dei suggerimenti.
    io ho una remington in termoceramica,
    non spezza i capelli e liscia benissimo (anche da bagnati a detta di amiche)

    come prezzi osscilliamo da 50 ai 100 euro
    ottimo prodotto cmq

  6. #6
    da quel che ho visto (la cercava la mia ragazza), non ci sono più i bei piastroni di una volta..

    le piastre sono ridotte a pochi centrimetri e non salgono neppure tanto salendo di prezzo..
    cmq sulla 50ina ne trovi diverse valide (a detta di una mia ex collega promoter)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Ghd e Farouk non hanno alcun concorrente
    Io ho la Ghd MK4 e 2 remington che dopo 4 mesi si sono impigrite subito facendomi solo buttare soldi
    La brillantezza che lascia la ghd (oltre alla tenuta) poi, è impareggiabile.
    trovi i prezzi su planethair.it o com
    io l'ho ordinata lì
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Ah se ti interessa ho trovato questa pagina di commenti sulla piastra che ho comprato io.... costa eh, non è a buon mercato anche perché è professionale però una volta che fai un acquisto di questo tipo è inutile lesinare sui 50 € secondo me, se no poi ti stufi e la piastra non la usi più.

    piastre GHD
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    da quel che ho visto (la cercava la mia ragazza), non ci sono più i bei piastroni di una volta..

    le piastre sono ridotte a pochi centrimetri e non salgono neppure tanto salendo di prezzo..
    cmq sulla 50ina ne trovi diverse valide (a detta di una mia ex collega promoter)
    io ne cerco un piccola, all'occorenza la posso usare come arricciatore per le punte evitanto l'effetto morticia adams che a me non dona affatto.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    io quoto arhica, con quello che ho speso prima di rassegnarmi alla ghd, ce ne prendevo 2 e mezza questa piastra è la piastra
    http://www.ghdhair.com/it/
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.