Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Wireless in standby

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Wireless in standby

Perchè se non uso per un po' la rete WiFi va in standby ???
    Il PC resta connesso ma devo rieseguire la scansione della rete dal PC sennò non naviga
    Come se si ibernasse dopo un tot di tempo ... ma prima non lo faceva ... e non trovo opzioni sul router o sulle proprietà della scheda da poter settare.

Idee?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao Misterxxx

hai provato ad aggiornare i driver della scheda wifi del tuo pc? li trovi sul sito del produttore del tuo pc (oppure ed anche meglio sul sito del produttore della scheda wifi)

ed hai provato ad aggiornare il firmware del router alla ultima versione più aggiornata?
    lo trovi sul sito del produttore del tuo router. ovviamente con questa operazione perderai tutte le impostazioni e dovrai settare da zero il router...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom

Re: Wireless in standby

Originariamente inviato da Misterxxx
    Perchè se non uso per un po' la rete WiFi va in standby ???
    Il PC resta connesso ma devo rieseguire la scansione della rete dal PC sennò non naviga
    Come se si ibernasse dopo un tot di tempo ... ma prima non lo faceva ... e non trovo opzioni sul router o sulle proprietà della scheda da poter settare.

Idee?
    Risorse del computer, proprietà, gestione periferiche, cerca la scheda wifi del portatile e disabilita l'opzione : permetti al computer di spegnere la periferica per risparmiare corrente.

non mi ricordo se sia proprio scritto così ma il concetto è quello

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Bypassando il sw della scheda di rete e usando quello Microsoft ho risolto.
    Resta da capire il perchè ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio