Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Miglior metodo per un portale?

    Salve a tutti

    Vorrei sapere secondo voi, qual'è il miglior medoto per creare un portale , con indirizzo aziende (linkabile)

    se creare prima un database poi collegarlo al sito con i vari comandi
    oppure

    creare qualcosa tipo CMS e pia pianino crealo a manina utente per utente???

    Non so se qui è il posto giusto per questo tipo di domanda ma ho fatto prima una ricerca e non ho trovato niente di simile.
    grazie in anticipo
    Ciao
    www.tortiereinsilicone.it

    Tutto sulle tortiere e stampi flessibili e antiaderenti in silicone

  2. #2

    nessuno ????

    IMpossibile ragazzi
    vi considero i migliori in assoluto ....
    Niente ??????

    .
    Non ci posso credere
    www.tortiereinsilicone.it

    Tutto sulle tortiere e stampi flessibili e antiaderenti in silicone

  3. #3
    Inizialmente ti consiglio di cercare di farlo su CARTA, in parole povere realizza un flowchart (diagramma di flussi) anche molto generico, per capire come strutturare tutto (esempio: index.php, come aprire nuove pagine?, la grafica come la integro?, dove metto tutte le funzioni e classi che utilizzerò?, quali saranno le pagine/caratteristiche di cui ho bisogno?) e ti crei proprio un quadratino per ogni pagina (collegandoli fra di loro), cercando di trovare il miglior modo (se parti sparato senza una strada precisa è quasi sicuro che dovrai spostare, cancellare o rifare pezzi interi di codice)

    Una volta fatto questo avrai sicuramente le idee chiare su cosa ti serve e quindi come costruire codice e database (cioè quali tabelle ti serviranno e cosa conterranno)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.