Ciao a tutti, sottopongo alle vostre critiche il mio sito
SITO
Grazie![]()
Ciao a tutti, sottopongo alle vostre critiche il mio sito
SITO
Grazie![]()
:maLOL:
Mamma mia queste popup sono terribili(2 di Seguito!!!), non sono nemmeno riuscito a vedere il sito, per chiudere le popup ho involontariamente chiuso la finestra di firefox principale in cui stavo lavorando facendomi perdere tutto ... insomma mi ha fatto inbestialire... quindi ti prego sistema al più presto se non vuoi perdere visitatori.
Antonio Correnti
www.resetstudio.it
Ma a me non si aprono con firefox... Come faccio a sapere quali sono?Originariamente inviato da Erith
Mamma mia queste popup sono terribili(2 di Seguito!!!), non sono nemmeno riuscito a vedere il sito, per chiudere le popup ho involontariamente chiuso la finestra di firefox principale in cui stavo lavorando facendomi perdere tutto ... insomma mi ha fatto inbestialire... quindi ti prego sistema al più presto se non vuoi perdere visitatori.
beh io uso firefox e mi si aprono con tanto di blocco popup attivato... non riesci ad acquistare un tuo dominio? http://mazzu83.helloweb.eu/ è poco professionale, molto meglio rmazzucchelli.com o cose del genere, cmq ho riprovato e stavolta è andata meglio, una popup bloccata, una no (pubblicità di sky)
Antonio Correnti
www.resetstudio.it
Si l'intenzione è di acquistarlo ma prima volevo fare una versione quasi definitiva su un host gratuito... Essendo un sito amatoriale non ci lavoro sempre su per modificarlo mentre i contenuti li aggiornoOriginariamente inviato da Erith
beh io uso firefox e mi si aprono con tanto di blocco popup attivato... non riesci ad acquistare un tuo dominio? http://mazzu83.helloweb.eu/ è poco professionale, molto meglio rmazzucchelli.com o cose del genere, cmq ho riprovato e stavolta è andata meglio, una popup bloccata, una no (pubblicità di sky)
Ho guardato per i popup e dovrebbero essere causati dalla pubblicità dell'host..
HOME
Il colore di sfondo è indovinato. La foto però ci si perde un po' perchè è scura anch'essa (anse molto bella e suggestiva).
I link del colore standard non si leggono affatto...
Codice da rivedere
75 errori di validazione
SITO
Forse un po' lento... non so se dipende dalle foto o dall'header..
Il menu in orizzontale si legge male.
Il menu in verticale non mi piace (però devo dire chè originale)
Codice da rivedere
55 errori di validazione
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie per i suggerimenti, cercherò di modificare quanto da te scrittoOriginariamente inviato da ricman
HOME
Il colore di sfondo è indovinato. La foto però ci si perde un po' perchè è scura anch'essa (anse molto bella e suggestiva).
I link del colore standard non si leggono affatto...
Codice da rivedere
75 errori di validazione
SITO
Forse un po' lento... non so se dipende dalle foto o dall'header..
Il menu in orizzontale si legge male.
Il menu in verticale non mi piace (però devo dire chè originale)
Codice da rivedere
55 errori di validazione![]()
Ovviamente non sei obbligato...Originariamente inviato da skinner
Grazie per i suggerimenti, cercherò di modificare quanto da te scritto![]()
A parte cose tecniche ho solo espresso dei giudizi![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ho messo un bordo sulla foto nell'index, sembra che stacchi più di prima..Originariamente inviato da ricman
Ovviamente non sei obbligato...
A parte cose tecniche ho solo espresso dei giudizi![]()