Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Incongruenza statistiche

Salve a tutti

Volevo chiedervi un parere. Io ho attivato da tempo il servizio statistiche di aruba, ma visto che a queste posso accedere solo io, avevo pensato di mettere un altro contatore al quale potevano accedere anche i miei collaboratori e ho scelto webstat.ms

Il fatto è che c'è troppa incongruenza tra i dati rilevati dai due...
    non so, forse sbaglio nel leggerli? Eppure sempre logico su quelle di aruba andare su visit che dovrebbe riportare le visite totali a seconda del giorno settimana mese che uno sceglie

ma la differenza è troppa, quelle di webstat mi dicono che le visite sono molto piu' basse...

cos'è che sbaglio?!?!? Forse dipende dal fatto che visto che ho piu' oggetti flash, aruba mette nella visita la conta del caricamento di ognuno? Cioè, se ho 10 oggetti flash, 1 visita la moltiplica per 10?

Vi ringrazio in anticipo...

Utente bannato
    Fra i due sono più attendibili quelle personali di aruba... cmq non avrai mai di certo le visite reali che hai... il valore finale è sempre tagliato da vari parametri.

Utente di HTML.it

Re: Incongruenza statistiche

Originariamente inviato da ermes79
    Salve a tutti

Volevo chiedervi un parere. Io ho attivato da tempo il servizio statistiche di aruba, ma visto che a queste posso accedere solo io, avevo pensato di mettere un altro contatore al quale potevano accedere anche i miei collaboratori e ho scelto webstat.ms

Il fatto è che c'è troppa incongruenza tra i dati rilevati dai due...
    non so, forse sbaglio nel leggerli? Eppure sempre logico su quelle di aruba andare su visit che dovrebbe riportare le visite totali a seconda del giorno settimana mese che uno sceglie

ma la differenza è troppa, quelle di webstat mi dicono che le visite sono molto piu' basse...

cos'è che sbaglio?!?!? Forse dipende dal fatto che visto che ho piu' oggetti flash, aruba mette nella visita la conta del caricamento di ognuno? Cioè, se ho 10 oggetti flash, 1 visita la moltiplica per 10?

Vi ringrazio in anticipo...
    Quando hai detto "Aruba", x me, hai detto tutto.

Mooooooooolto probabilmente webstat è reale.

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Aruba è un benchmark nel settore dell'hosting.
    Ed è un hoster indiscutibilmente onesto, non foss'altro nel senso che vale quello che costa.

Poco, appunto .
    Anch'io scommetterei su Webstat.
    E' difficile trovare un gatto nero in una stanza buia. Specialmente quando il gatto non c'è.
    http://www.google.com/support/webmas...t&answer=35769
    http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=5003 Evil, provaci.
    http://lista.searchenginessite.com/ Social, directory, comunicati ed articoli.

Ok, vi ringrazio... ora però vorrei farvi un'altra domanda... mettendo che quindi le statistiche di webstat siano quelle giuste ovvero una media di 600 visite giornaliere, volendo mettere a disposizione degli spazi per eventuali sponsor, quanto si potrebbe chiedere a banner di media?!?!?

Grazie ancora!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ermes79
    Ok, vi ringrazio... ora però vorrei farvi un'altra domanda... mettendo che quindi le statistiche di webstat siano quelle giuste ovvero una media di 600 visite giornaliere, volendo mettere a disposizione degli spazi per eventuali sponsor, quanto si potrebbe chiedere a banner di media?!?!?

Grazie ancora!!!
    Questo è un altro argomento ed è gia in discussione

QUI

Permessi di invio