Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    parere auto nuova OPEL ASTRA

    ciao a tutti, vorrei avere le vostre pareri su questa macchina che vorrei acquistare.

    OPEL ASTRA 1.7 CDTI 125 cv F.AP. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive --- COSMO


    ora ho l'opel astra 1.3 CDTI 90CV -Enjoy da 7 mesi, trovo bene, consuma soltanto 800 km spendendo soltanto 50 euro.
    PERO' è un pò elefante alla partenza perchè è pesante. con ESP è ottimo!
    ma il problema che fa troppi sforzi alla salita, abito nella casa dove ce la salita circa 50° e si sforza sempre quando parto.
    Non sono sicuro di cambiare, ma vorrei sapere le vostre pareri.
    Mi piacerebbe opel vectra, ma non mi posso permettere che costa molto di più!
    Grazie di anticipo.
    Gabriele
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  2. #2

    Re: parere auto nuova OPEL ASTRA

    Originariamente inviato da gsflash
    ciao a tutti, vorrei avere le vostre pareri su questa macchina che vorrei acquistare.

    OPEL ASTRA 1.7 CDTI 125 cv F.AP. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive --- COSMO


    ora ho l'opel astra 1.3 CDTI 90CV -Enjoy da 7 mesi, trovo bene, consuma soltanto 800 km spendendo soltanto 50 euro.
    PERO' è un pò elefante alla partenza perchè è pesante. con ESP è ottimo!
    ma il problema che fa troppi sforzi alla salita, abito nella casa dove ce la salita circa 50° e si sforza sempre quando parto.
    Non sono sicuro di cambiare, ma vorrei sapere le vostre pareri.
    Mi piacerebbe opel vectra, ma non mi posso permettere che costa molto di più!
    Grazie di anticipo.
    Gabriele


    Non è un utente nuovo, posso?

  3. #3
    non ho capito che cosa c'entra "non è utente nuovo", cioè che da anni che sto usando questo forum oppure altro?
    certo che puoi, e sono già abituato ad avere molte domande su di me per la mia scarsa grammatica.
    Tranquillo.
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  4. #4
    Originariamente inviato da gsflash
    non ho capito che cosa c'entra "non è utente nuovo", cioè che da anni che sto usando questo forum oppure altro?
    certo che puoi, e sono già abituato ad avere molte domande su di me per la mia scarsa grammatica.
    Tranquillo.
    Scusa, faccio meno l'asteriscone.

    Ce l'ha un mio amico, per quanto mi dice non si trova male, domani dovrei vederlo, provo a chiedergli di più

  5. #5
    Originariamente inviato da Federiconet
    Scusa, faccio meno l'asteriscone.

    Ce l'ha un mio amico, per quanto mi dice non si trova male, domani dovrei vederlo, provo a chiedergli di più
    Spero che abbia le soddisfazioni, soprattutto vorrei sapere il consumo. perchè faccio 80 km al giorno lavoro/casa, sono passati 7 mesi e sono arrivato a 20mila km! Vorrei evitare che la mia macchina si svaluta rapidamente.....
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  6. #6
    Dei consumi era abbastanza contento, se mi capita gli chiedo di preciso quanto gli fa

  7. #7
    Guarda della lentezza in salita credo sia un problema dei motori Opel. Io ho la corsa nuova a benzina e non è molto potente in salita. Però basta che non la lasci andare giù di giri.

    Io per esempio cerco sempre di tenerla ad alti regimi quando faccio una salita e va su che è una bellezza. Riesce a spingere parecchio veramente. Ecco basta che non la fai scendere di giri

    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  8. #8
    con benzina è diverso del diesel.
    e poi ce l'occasione in questo momento ce il finanziamento a interesse zero, il prezzo della mia macchina è un pò eccessivo per 1.3, come quello del 1.7, sarebbe conveniente di prendere quello 1.7 CTDI 125, no? Sto ancora pagando il finanziamento con interesse.Dando indietro la macchina, toglie il finanziamento e rifarà il finanziamento a interesse zero, non sarebbe un'occasione?
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  9. #9
    Originariamente inviato da gsflash
    con benzina è diverso del diesel.
    e poi ce l'occasione in questo momento ce il finanziamento a interesse zero, il prezzo della mia macchina è un pò eccessivo per 1.3, come quello del 1.7, sarebbe conveniente di prendere quello 1.7 CTDI 125, no? Sto ancora pagando il finanziamento con interesse.Dando indietro la macchina, toglie il finanziamento e rifarà il finanziamento a interesse zero, non sarebbe un'occasione?
    In effetti adesso che leggo meglio per un disel 1.3 è pochino. Soprattutto se devi fare parecchie salite.
    Ma che differenza di prezzo pagheresti?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  10. #10
    nessuna differenza.
    Mi dispiace per la mia macchina, perchè è la prima macchina nuova.
    Ma vorrei essere garantito per gli anni prossimi senza avere gli ulteriori di spese all'officina.
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.