Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di MrX87

Problema aggiornamento firmware nokia 6680

Ciao, sono in possesso di un nokia 6680 (no brandizzato) da qualche anno...recentemente ho constatato che la versione del firmware era abbastanza vecchia(3.04.07) così ho provato a fare l'aggiornamento seguendo le istruzioni fornite sul sito della nokia e installando la versione 5.04.07...l'installazione sembra essere andata a buon fine ma, una volta acceso il telefono ho trovato la brutta sospresa che la lingua era inglese e non è presente nelle impostazioni la lingua italiana.
    sapete un modo per poter caricare la lingua italiana? volendo in casi estremi si potrebbe fare un downgrade e ritornare a versioni precedenti dove magari è presente la lingua italiana nelle impostazioni?
    grazie mille
    Mrx87

Utente di HTML.it
    Forse il tuo telefono in origine non aveva (e non ha) il product code italia, controlla a questo link: http://www.cellomania.com/wp/?p=36 e nel caso cambialo con nemesis, poi fai di nuovo l'upgrade.
    ciao
    e

sono andato sul link che mi hai detto e ho visto la tabella...infatti il nokia 6680 è tra quei cell che se viene aggiornato il firmware cambiano le impostazioni...però non ho capito cosa consiste il cambiare il PRODUCT CODE italia...e cosa sia nemesis...
    grazie

grazie ho letto sempre su quella pagina e ho capito cosa è nemesis...però non so come vedere quale product code ha adesso il cell...xkè per esempio digitanto *#0000# esce la versione d software e la data dell'aggiornamento del software...ma non esce niente che assomigli a quei codici nella tabella...solo RM-36...

Utente di HTML.it
    lo trovi sotto la batteria
    ciao
    e.

Permessi di invio