Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

dati da db + pdf = generazione di un unico pdf

Ciao a tutti...
    buon rientro a tutti dalle festività natalizie.. spero siate ingrassati come me..(sarò mica l'unico uffa.. eheh)..

un cliente che ha un sito con un db con dati e a ogni dato ci sono anche legati un paio di pdf (a livello di dati sono solo i link ai pdf... che sono cmq sullo stesso server)

è possibile (dato che mi chiede questo) far si che si possa generare UN UNICO PDF composto da: dati dal db di quel particolare record e gli altri due pdf??

mi aiutate per cortesia?
    ciao e grazie

(PS=... da stasera corsetta.. cyclette.. e la pancetta natalizia... VIAAA ;-) )
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

Eheh.. tranquillo.. la pancetta l'ha messa anche qualcun'altro!!!

Per la questione dei PDF, mi sembra di capire che tu voglia "legare" in successione più file PDF: non credo tu possa farlo senza l'ausilio di un componente di terze parti, o per lo meno è la soluzione più rapida e indolore.

In commercio esistono diversi componenti che permettono di lavorare con i file PDF: se non li hai mai utilizzati, in sostanza compri il componente, lo installi sul tuo server e interagisci con ASP e/o VisualBasic per fare quello che vuoi con i file PDF.

Dai un occhiata a questo che magari ti può essere utile:

http://www.cete.com/Products/DynamicPDF_Merger.csp

Se invece non puoi permetterti una spesa del genere, potrebbero esserci altri modi per farlo, ma lo sviluppo potrebbe farsi più complicato..

Fammi sapere,

Ciao!
    www.magimax.it - Servizi per l'evoluzione digitale delle imprese
    My blog: zerointeractive.wordpress.com

Permessi di invio