Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Copia sito personale

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    36

    Copia sito personale

    Ciao a tutti
    ancora non so se e il forum giusto.
    Oggi un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto una cosa che non credevo ...

    Qualcuno ha fato un perfetto copia/incolla del mio sito e l'ha messo in rete... son un suo url.
    A quanto ne so non si puo fare vero ?

    Cosa mi oconsigliate ? che mi fa pure concorrenza ...

    Grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    inizia mandando una mail alla persona che ti ha copiato facendogli notare la cosa.

    a volte con la buona educazione si risolvono questi problemi.
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    anche a me è successo.
    Ho mandato una mail a sparwari e ci ha pensato lui.

    scherzi a parte, da quanto è online il tuo sito? anche a me è sucesso, e piu per misericordia che per altro ho contattato il webmastaH genialoide.

    si perche me ne son accorto dagli accessi a delle immagini (si... metto sempre le url complete nei collegamenti.. ergo il demente aveva compincollato senza controllare.. e molte immagini venivan prese dal mio spazio..).

    A parte l'aver cambiato il nome alle immagini.. mettendo al posto di "perep.jpg" (linkata nel sito clonato) quanto di piu gretto si possa immaginare (nonnomino neanche l'immagine.. ma è quella che si usa in genere..), nei motori non rompeva granche.. dato che essndo contenuto duplicato veniva automaticamente escluso.

    Nel frattempo procurati links, in directory, in firma qui, che ne so.. FAI TU.. basta ch ela tua popolarita in rete sia senza dubbio maggiore.. e passi lui, come è giusto che sia, un clone.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    36
    Grazie ragazzi ...
    speravo comunque che si fossi qualche istituzione che se ne occupava.
    Ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.