Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
  1. #1

    ho preso il mio primo bidone su ebay!

    e non da poco! cazzo! 400€
    ora devo vedere se riesco a rimediare... me lo sentivo!
    avessi aspettato domani per fare il pagamento mi sarei salvato e invece ora quasi sicuramente ho perso i soldi!
    Speriamo solo che l'uffico postale non gli abbia rilasciato il vaglia visto che non era trasferibile, ma ne dubito...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Cos'era?

  3. #3

    Re: ho preso il mio primo bidone su ebay!

    Originariamente inviato da lufo5
    e non da poco! cazzo! 400€
    ora devo vedere se riesco a rimediare... me lo sentivo!
    avessi aspettato domani per fare il pagamento mi sarei salvato e invece ora quasi sicuramente ho perso i soldi!
    Speriamo solo che l'uffico postale non gli abbia rilasciato il vaglia visto che non era trasferibile, ma ne dubito...
    spiega spiega

  4. #4
    un cellulare.
    mi è arrivato questo avviso:

    i comunichiamo che l’oggetto per il quale hai effettuato un'offerta:

    Numero: 270201111692

    è stato rimosso dalla piattaforma eBay e la tua offerta è stata annullata, in quanto l'account del venditore è stato probabilmente utilizzato da persone non autorizzate.

    Che cosa puoi fare adesso?

    Scegli il modo migliore per procedere a seconda se hai già effettuato o meno il pagamento per l'oggetto:

    1) Non hai pagato l’oggetto

    Se non hai ancora effettuato il pagamento, ti preghiamo di non farlo.


    2) Hai già pagato l’oggetto

    Se hai già effettuato il pagamento, ti consigliamo di provare ad annullarlo:

    - Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito, rivolgiti alla banca o istituto di credito che ha emesso la tua carta di credito.
    - Se hai pagato tramite assegno, incarica la tua banca di non effettuare il pagamento.
    - Se hai pagato tramite PayPal, leggi le informazioni sulle procedure relative ai reclami degli acquirenti al seguente indirizzo:

    https://www.paypal.com/deit/cgi-bin/...-buyer-outside

    - Se non sei grado di annullare il pagamento, puoi fare richiesta di usufruire del Programma di protezione acquirente eBay.


    peccato che abbia pagato con vaglia veloce. Domattina vado in posta e prego che non abbia già incassato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Il pacco su ebay può capitare a tutti...
    certo di 400 euro...
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è la giusta punizione per chi spende più di 50/100€ per un aggeggio che dovrebbe solo telefonare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    non posso nemmeno rivalermi suil venditore che si sarà fatto fregare l'account.
    e ha 49 feedback... non posso nemmeno sperare nei 100€ di rimborso.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da lufo5
    non posso nemmeno rivalermi suil venditore che si sarà fatto fregare l'account.
    e ha 49 feedback... non posso nemmeno sperare nei 100€ di rimborso.
    L'unica cosa che ti rimane da fare è quella di sporgere querela (meglio presso la polizia postale).

  10. #10
    Per curiosità, in che città hai intestato il vaglia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.