Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    tabacco: quale scegliere?

    Ciao, fumo da circa 6 mesi l'Old Holborn giallo ma vorrei sapere se esiste un tabacco più leggero e possibilmente poco trattato...non sapevo a chi chiedere... consigli? Grazie 1000

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2

    Re: tabacco: quale scegliere?

    Originariamente inviato da oronze
    Ciao, fumo da circa 6 mesi l'Old Holborn giallo ma vorrei sapere se esiste un tabacco più leggero e possibilmente poco trattato...non sapevo a chi chiedere... consigli? Grazie 1000
    cannabis attiva fatta in casa, almeno sai cosa fumi
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: tabacco: quale scegliere?

    Originariamente inviato da oronze
    Ciao, fumo da circa 6 mesi l'Old Holborn giallo ma vorrei sapere se esiste un tabacco più leggero e possibilmente poco trattato...non sapevo a chi chiedere... consigli? Grazie 1000
    io mi trovavo bene con il golden virginia, ma smettere è meglio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642

    Re: Re: tabacco: quale scegliere?

    Originariamente inviato da hfish
    io mi trovavo bene con il golden virginia, ma smettere è meglio
    il golden virginia verde non è proprio leggerissimo mentre quello giallo è abbastanza aromatizzato, ovviamente è complesso dare un suggerimento, penso che la miglior cosa sia quella di fare un pò di test.

    naturalmente evitare con accuratezza drumm (in tutte le sue salse) è orripilante.


    quello di psykopear invece è un consiglio che mi sento di quotare.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    American Spirit

    http://en.wikipedia.org/wiki/Natural_American_Spirit

    è senza addittivi, considerato che nel tabacco normale ne mettono almeno un centinaio.

    in pratica è solo tabacco e lo trovo ottimo. è un po' più secco degli altri in quanto non gli aggiungono umidificanti ma puoi risolvere facilmente con la solita buccia di limone o mela.

    Non è facile da trovare nelle tabaccherie in quanto è arrivato da poco in italia e non ha molto mercato. Fino al 2006 me lo facevo arrivare dalla germania dove è molto usato, adesso mi arriva nella tabaccheria sotto casa perchè gliel'ho ordinato, basta sensibilizzare il tabaccaio.

    Trovi sia il tabacco in busta, sia il classico pacchetto di sigarette, blu più pesante, giallo più leggero.

    Costa più o meno come le marlboro
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da carlo2002
    American Spirit

    http://en.wikipedia.org/wiki/Natural_American_Spirit

    è senza addittivi, considerato che nel tabacco normale ne mettono almeno un centinaio.

    in pratica è solo tabacco e lo trovo ottimo. è un po' più secco degli altri in quanto non gli aggiungono umidificanti ma puoi risolvere facilmente con la solita buccia di limone o mela.

    Non è facile da trovare nelle tabaccherie in quanto è arrivato da poco in italia e non ha molto mercato. Fino al 2006 me lo facevo arrivare dalla germania dove è molto usato, adesso mi arriva nella tabaccheria sotto casa perchè gliel'ho ordinato, basta sensibilizzare il tabaccaio.

    Trovi sia il tabacco in busta, sia il classico pacchetto di sigarette, blu più pesante, giallo più leggero.

    Costa più o meno come le marlboro
    non arriverà mai al mio tabaccaio! un po' più famoso?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    tanto t'ammazza uguale, anche se cambi marca :P

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da oronze
    non arriverà mai al mio tabaccaio! un po' più famoso?
    Prova almeno a chiedere, ormai è in tutta italia.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  9. #9
    se trovi quello giallo troppo pesante credo che l'old holborn ci sia anche bianco, come c'è anche il drum bianco, ma a me non piace ed è troppo secco, golden virginia giallo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.