Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuovo sito Flash

Nuovo sito Flash

Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Alessandro e sono un appassionato di flash.
    Per questo motivo ho pensato di creare un piccolo e semplice sito interamente in Flash per dare a tutti gli appassionati di Flash come me, alle prime armi, la possibilità di pubblicare online le loro creazioni...vi linko al sito:

http://www.flashforfun.altervista.org/

Vi raccomando, visitate e ditemi cs ne pensate dell'idea...sn ben accetti consigli su come modificare e pubblicizzare il sito!!!

secondo me è terribile...molto old come tipologia e poco curato...rimetterei mano su tutto...anzi sinceramente lo rifarei....almeno così hai la possibilità, nel rifarlo, di sperimentare nuove tecniche....
    ciao..

incommentabile...
    http://www.generationweb.it <--- web site

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Sinceramente, fa piuttosto a pugni la voglia di creare un forum per gli sviluppatori e amatori di flash e l'utilizzo, e le conoscenze (poche... mi sembra di capire...) che hai.

Non credo basterebbe qualche consiglio e la pubblicazione perché diventi un lavoro professionale e un sito utilizzato.

Per iniziare un progetto simile ti consiglio di aspettare un po' per "farti le ossa" con flash e di utilizzare una veste grafica più accattivante e moderna.

FaX

stai partendo da zero (perchè sei agli inizi) ma a quanto pare non hai "guardato" cosa c'è in giro.

Io ti consiglio di dare un'occhiata anche solo qui nel forum ai vari siti pubblicati, oppure ai siti presenti qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...26#post5321226 e di capire un pò cosa sta girando e iniziare a prendere spunto da li.

Ovviamente non puntare subito sul sito spettaccolare e impossibile da realizzare tipo quello dei 2advanced o derbauer perchè non ci riuscirai mai (almeno per ora) ma punta su cose più leggere, soft, di più facile realizzazione (e ce ne sono tanti in giro). Segui uno stile tuo ma sviluppalo con professionalità, mettici le cose necessarie, rendilo piacevole e leggero ed evita le pacchianate e le cose grossolane.

Poi torna qui e fai vedere i progressi

ps: Tutti noi qui abbiamo il nostro primo sito e ricevute belle critiche (io non dimenticherò mai ciò che hanno detto al mio primo lavoro ) però alla fine qualcosa di buono l'ho imparato. L'unica cosa non bisogna mai perdersi d'animo ma andare sempre avanti e cercare di miglioare

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio