Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
  1. #1

    [OT]: Ignore list, che utilità ha?

    Per la prima volta ho deciso di mettere in ignore due utenti di questo forum: nilio e skidx. Assolutamente non perché quello che dicono mi turbi o quant'altro, ma perché ho notato che l'unico motivo dei loro interventi era diventato lo scontro nei miei confronti, senza il più delle volte scrivere niente di attinente al topic delle discussioni e comunque ritenendo tra l'altro i loro interventi di poco spessore (almeno qualche altro utente dimostra di saper fare battute divertenti), insomma il solito comportamento da troll, ma i motivi del mio ignore sono secondari con l'apertura di questa mia nuova discussione. In realtà mi chiedo a cosa possa mai servire mettere in ignore un utente se poi posso leggere i suoi messaggi nei quote degli altri utenti, non vale a questo punto eliminare in radice l'ignore list?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    L'utilità dell'ignore list secondo me è fasulla come l'utilità di questo post. Sono sicuro che l'hai aperto solo per far sapere al mondo che hai messo in ignore list tizio e caio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: [OT]: Ignore list, che utilità ha?

    Originariamente inviato da skidx
    Guarda questo sempre ad aprire thread idioti
    già


    si scherza eh, manco ti conosco

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    ma soprattutto, a che serve, visto che appena nillio e skidx posteranno in questo thread tu cliccherai per leggere cosa hanno scritto?
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io ho messo in ignore me stesso, ma non funziona.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    ma soprattutto, a che serve, visto che appena nillio e skidx posteranno in questo thread tu cliccherai per leggere cosa hanno scritto?
    Ti assicuro che non è vero, cioè è la prima volta che utilizzo questa funzione e all'inizio ho provato a cliccare su vedi il post per prova e ok funzionava, poi però mi sono trovato comunque i loro messaggi nei quote degli altri utenti, quindi francamente non capisco l'utilità di questa funzione nel forum di html

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Ti assicuro che non è vero, cioè è la prima volta che utilizzo questa funzione e all'inizio ho provato a cliccare su vedi il post per prova e ok funzionava, poi però mi sono trovato comunque i loro messaggi nei quote degli altri utenti, quindi francamente non capisco l'utilità di questa funzione nel forum di html
    seriamente, l'utilità c'è: solo sarebbe complicato 'filtrare' anche i quote degli altri utenti

    l'ignore list credo che si utilizzi per ignorare gli utenti inutili, e se un utente è inutile si parte dal presupposto che nessuno mai quoti un suo intervento

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post11250462


    Io il nickmatto non ce l'ho in ignore ovviamente: è troppo uno spasso


    E comunque, l'ultima cosa che faccio quando metto qualcuno in ignore è dirglielo
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Angioletto
    io ho messo in ignore me stesso, ma non funziona.
    tu sì scem proprie

  10. #10
    nillio sarà in brodo di giuggiole!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.