Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho visto che altri utenti con problemi simili al mio sono riusciti a risolvere grazie al vostro preziosissimo aiuto, quindi sono qui a pregarvi di aiutarmi perchè sto per arrendemi.
Ho due problemi e credo siano legati. Da qualche giorno mi partivano dei tentativi di connessione non richiesti ad alice adsl utilizzando le impostazioni di quando avevo ancora un modem (ora utilizzo un router), questo mi comportava per lo più il fastidio di dover rimettere il browser in linea e aggiornare la pagina. Cercando su internet una soluzione a questo problema mi sono reso conto che tentando di navigare in alcuni siti che trattano di problemi legati alla sicurezza il browser si chiude in automatico.
Ho effettuato una scansione sia in modalità provvisoria che non con antivir, virit, spybot search and destroy ma il pc risulta pulito. Anche la scansione online di kaspersky, symantec e trend non mi hanno dato risultati.
Non posso postare il file log di HijackThis perchè non riesco ad aprirlo. Vi prego di darmi una mano e di avere pazienza in quanto non sono molto pratico. Grazie a tutti.

Rispondi quotando
) quindi non ho riavviato il pc. Come ti ho anticipato non riesco ad aprire gmer.