Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: HDR creme

HDR creme

Volevo proporvi questo sito per gli amanti delle foto hdr.

www.hdrcreme.com

si cercano suggerimenti, grazie
    Wami agency
    Io odio tutti gli up-loads!

Se lo fai in italiano e metti delle guide mi iscrivo subito

Molto WP style... Carino...
    Mi compare però la barra orizzontale a 1024...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

sistemato!

per il resto un po' alla volta faremo tutto per ora ti dovrai accontentare della ver in EN

ciao ciao
    Wami agency

Il sito è molto carino, però guardandolo con Firefox 2 noto delle inesattezze:

1. Il bordo delle foto non è sempre equidistanziato. In alcuni casi la foto tocca il bordo mentre in altri è molto distante. Per risolvere questo problema è sufficiente fare in modo che le thumbnails abbiamo tutte la stessa dimensione.
    2. Le stelline del voto vanno sopra al nome dell'autore nella seconda foto. (Potresti usare un carattere più piccolo per i titoli delle foto, ad esempio)
    3. La scritta (xx votes cast) va a capo in alcuni casi.. Andando a capo scombina tutto il layout della colonna.
    4. Il menu è un po' troppo squadrato, no? Io farei gli angoli arrotondati, almeno un poco.

Ciao!

Originariamente inviato da elysaweb
    1. Il bordo delle foto non è sempre equidistanziato. In alcuni casi la foto tocca il bordo mentre in altri è molto distante. Per risolvere questo problema è sufficiente fare in modo che le thumbnails abbiamo tutte la stessa dimensione.

La cosa è voluta per non modificare le proporzioni della foto preferiamo nascondere il pezzo in più

2. Le stelline del voto vanno sopra al nome dell'autore nella seconda foto. (Potresti usare un carattere più piccolo per i titoli delle foto, ad esempio)
    3. La scritta (xx votes cast) va a capo in alcuni casi.. Andando a capo scombina tutto il layout della colonna.

ora dovrebbe essere ok

4. Il menu è un po' troppo squadrato, no? Io farei gli angoli arrotondati, almeno un poco.

effetivamente non ci siamo sprecati molto come grafica... se il sito funzionerà magari faremo un template più curato ma per momento preferiamo dedicarci ad altri progetti..

Ciao!
    Wami agency

Non occorre modificare le proporzioni delle foto, basta ritagliare quei 10 pixel in più
    E comunque non si nasconde, va sempre sopra al bordo, creando un effetto di disordine non molto bello da vedere.

Le stelline non vanno più sopra al testo, ma "votes cast" va ancora a capo.

Riguardo alla tua ultima frase "effetivamente non ci siamo sprecati molto come grafica... se il sito funzionerà magari faremo un template più curato ma per momento preferiamo dedicarci ad altri progetti..": allora perchè hai chiesto suggerimenti, se poi non ne tieni conto? :master:

purtroppo nell'ultima ora abbiamo avuto quasi 20.000 visitatori e il nostro povero server non ha retto..

cercheremo al più presto di trovare i $$$$$$$ neccesari per poi tornare online con una miglior versione ascoltando anche le vostre critiche costruttive!

Wami agency

20000 visitatori in un'ora?! :master:

Originariamente inviato da elysaweb
    20000 visitatori in un'ora?! :master:
    è già basta andare in pagina di digg
    Wami agency

Permessi di invio