Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [SPOILER, MA DI QUELLI FORTI] Déjà vu - Corsa contro il tempo

    l'ho appena finito.
    qualcuno mi spiega che non l'ho capito, perchè all'ultimo il terrorista dopo aver piazzato la bomba in macchina si dirige verso la moto si mette il casco e poi ritorna sul battello correndo? cosa ha visto? cosa lo ha fatto tornare indietro? perchè non è andato sul ponte come aveva fatto "la prima volta"?

    sono bene accetti anche commenti generali sul film. io l'ho trovato francamente mooolto improbabile, ma allo stesso modo ho trovato l'idea molto interessante e a suo modo originale.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Perchè ha visto la propria auto parcheggiata lì da Denzel Washington, che l'aveva presa dopo essersi salvato(con la tipa) dall'esplosione.


    Il film mi è piaciuto abbastanza, se non avessero fatto tornare DW indietro nel tempo


    La tipa è
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da wallrider

    La tipa è

  4. #4
    Se hai avuto problemi con Dejà Vu sconsiglierei Memento.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Mr_White
    Se hai avuto problemi con Dejà Vu sconsiglierei Memento.
    parla l'esperto



    non l'ho mai visto, me lo consigli?

  6. #6
    Originariamente inviato da wallrider
    Perchè ha visto la propria auto parcheggiata lì da Denzel Washington, che l'aveva presa dopo essersi salvato(con la tipa) dall'esplosione.
    e quindi ha pensato di tornare a bordo per...? assicurarsi che non disinnescasse la bomba?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  7. #7
    Originariamente inviato da El rumbero
    non l'ho mai visto, me lo consigli?
    Genialità allo stato puro.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da campa100anni
    e quindi ha pensato di tornare a bordo per...? assicurarsi che non disinnescasse la bomba?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    El rumbero
    Guest

  10. #10
    Originariamente inviato da wallrider
    io chiedevo davvero cmq
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.