PDA

Visualizza la versione completa : Razzismo all'italiana

Sergiao
08-01-2008, 10:50
Articolo del corriere: http://www.corriere.it/spettacoli/08_gennaio_08/cappelli_razzismo_italiano_9a72ded4-bdb2-11dc-8e86-0003ba99c667.shtml
Gli attori africani dell'ultimo film della comencini non hanno trovato chi sponsorizzasse i loro abiti.
Ma io non voglio parlare di questo, bensì di quanto quest'articolo è scritto male e non si capisce una fava. Ma perché scrivono gli articoli in questo modo?
:(

Angioletto
08-01-2008, 11:04
io ho letto che non sono stati sponsorizzati perchè non si aveva interesse economico a sponsorizzare personaggi non famosi..

insomma, le stesse aziende denunciate sono anche quelle che vestono, ad esempio, Willy Smith :stordita:

GnoKy
08-01-2008, 11:05
Originariamente inviato da Sergiao
...
Gli attori africani dell'ultimo film della comencini non hanno trovato chi sponsorizzasse i loro abiti.
...

Strano, il nero sta bene su tutto.

TeoB
08-01-2008, 11:10
Originariamente inviato da GnoKy
Strano, il nero sta bene su tutto.

E snellisce.

Martin
08-01-2008, 11:16
Originariamente inviato da Angioletto
io ho letto che non sono stati sponsorizzati perchè non si aveva interesse economico a sponsorizzare personaggi non famosi..

insomma, le stesse aziende denunciate sono anche quelle che vestono, ad esempio, Willy Smith :stordita:

Willy Smith non è nero, è ricco. :madai!?:

mosquito70
08-01-2008, 11:17
Originariamente inviato da Sergiao
Ma io non voglio parlare di questo, bensì di quanto quest'articolo è scritto male e non si capisce una fava. Ma perché scrivono gli articoli in questo modo?
:(

L'itagliano è una linqua morta... anche per per i giornalai

È lì, al compleanno della figlia di Fabio Volo, che in Bianco e Nero, il film di Cristina Comencini da venerdì in 250 copie, si accende il fuoco della passione tra lui e Aïssa Maïga, una nera mozzafiato, aprendo la crisi nelle rispettive famiglie

:oVVoVe:

Faccio fatica ad andare avanti a leggere!

kiz
08-01-2008, 11:19
Originariamente inviato da Martin
Willy Smith non è nero, è bono. :madai!?:

miki.
08-01-2008, 11:22
Originariamente inviato da Angioletto

ma infatti, volevo vedere se avrebbero sponsorizzato gino il tortaio se avesse recitato in un film, anche se di bianco di pelle :rollo:

L'articolo serve solo per creare un po' di scandalo per pubblicizzare il film (che secondo me, da quel poco che ho letto pare uno schifo)

Sergiao
08-01-2008, 11:42
Ripeto, me ne fotto di cosa parla l'articolo, io mi lamento perché è scritto troppo male :cry:

Room237
08-01-2008, 11:46
Cmq la nera è una asterisca imperiale!
:sbav:

Loading