Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Razzismo all'italiana

  1. #1

    Razzismo all'italiana

    Articolo del corriere: http://www.corriere.it/spettacoli/08...ba99c667.shtml
    Gli attori africani dell'ultimo film della comencini non hanno trovato chi sponsorizzasse i loro abiti.
    Ma io non voglio parlare di questo, bensì di quanto quest'articolo è scritto male e non si capisce una fava. Ma perché scrivono gli articoli in questo modo?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io ho letto che non sono stati sponsorizzati perchè non si aveva interesse economico a sponsorizzare personaggi non famosi..

    insomma, le stesse aziende denunciate sono anche quelle che vestono, ad esempio, Willy Smith
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Razzismo all'italiana

    Originariamente inviato da Sergiao
    ...
    Gli attori africani dell'ultimo film della comencini non hanno trovato chi sponsorizzasse i loro abiti.
    ...
    Strano, il nero sta bene su tutto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Razzismo all'italiana

    Originariamente inviato da GnoKy
    Strano, il nero sta bene su tutto.
    E snellisce.

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    io ho letto che non sono stati sponsorizzati perchè non si aveva interesse economico a sponsorizzare personaggi non famosi..

    insomma, le stesse aziende denunciate sono anche quelle che vestono, ad esempio, Willy Smith
    Willy Smith non è nero, è ricco.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Razzismo all'italiana

    Originariamente inviato da Sergiao
    Ma io non voglio parlare di questo, bensì di quanto quest'articolo è scritto male e non si capisce una fava. Ma perché scrivono gli articoli in questo modo?
    L'itagliano è una linqua morta... anche per per i giornalai

    È lì, al compleanno della figlia di Fabio Volo, che in Bianco e Nero, il film di Cristina Comencini da venerdì in 250 copie, si accende il fuoco della passione tra lui e Aïssa Maïga, una nera mozzafiato, aprendo la crisi nelle rispettive famiglie
    VVoVe:

    Faccio fatica ad andare avanti a leggere!

  7. #7
    Originariamente inviato da Martin
    Willy Smith non è nero, è bono.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Angioletto
    io ho letto che non sono stati sponsorizzati perchè non si aveva interesse economico a sponsorizzare personaggi non famosi..

    insomma, le stesse aziende denunciate sono anche quelle che vestono, ad esempio, Willy Smith
    ma infatti, volevo vedere se avrebbero sponsorizzato gino il tortaio se avesse recitato in un film, anche se di bianco di pelle :rollo:

    L'articolo serve solo per creare un po' di scandalo per pubblicizzare il film (che secondo me, da quel poco che ho letto pare uno schifo)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Ripeto, me ne fotto di cosa parla l'articolo, io mi lamento perché è scritto troppo male
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.