Conoscete un prg che non sia NEro che mi permette di troncare i files musicali, mp3 ecc...
Conoscete un prg che non sia NEro che mi permette di troncare i files musicali, mp3 ecc...
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
Prova audacity, e' freeware e fa bene il suo dovere!
Mega MP3splitter
1... 2... 3... prova
Ciao, ho installato Audacity e volevo sapere se esiste un manuale o una guida in italiano da qualche parte, in quanto è dotato di molte funzioni, ma non so quale sia quella che mi interessa, cioè segnare dei punti in un album live per fare in modo che quando inserisco il cd nel lettore in auto e voglio andare alla canzone successiva lo possa fare.
Grazie e ciao.
Ti consiglioi Mp3DirectCut...
Tieni http://www.xdownload.it/info.asp?idl=61
OK. Già scaricato. Lo provo e vi faccio sapere.
Mi sembra abbastanza facile da usare. Ok e grazie 1000 e alla prossima.![]()
![]()
Ciao di nuovo.
Ho provato Audacity e anche Nero 7 Wave Editore che sembra possano risolvere il mio problema. Il fatto purtroppo è che non capisco come fare per sezionare in modo preciso le tracce: infati se agisco con il mouse non mi viene la fine e l'inizio della traccia succesiva in modo molto preciso.
Qualcuno può aiutarmi ?
In Audacity nel menu Modifica dovrebbe esserci la voce "Seleziona", con alcune opzioni disponibili...
Prova quella
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)